Originariamente Scritto da Tubular Lavora... diciamo che va li' 5 volte a settimana... Ah beh certo....arriva si impossessa del PC e non si stacca più fino al suono della campanella
Originariamente Scritto da Marco Vignoli Le poste vogliono fare le banche e non ne sono minimamente capaci!!!! Comunque fossi stato io ti avrei immediatamente segnalato in Cai Club Alpino Italiano?
Quando questo mondo ti sta crollando addosso.. La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da Valgerola Al credito.... allora posso stare tranquillo
Originariamente Scritto da Davide1987 Club Alpino Italiano? No, centrale allarme interbancaria!!!!
Originariamente Scritto da Mad Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
Originariamente Scritto da Davide1987 ho aperto ieri il conto corrente presso la Banca Popolare di Sondrio e tolti i bolli dello stato ogni mese, non pago nulla di spese!! è dai 18 ai 27 anni!! Io non pago nulla il mio c/c (tranne i bolli dello stato) e non sono studente
Regole del Forum
Ancora una nottata molto fredda, qui minima di +2,8°. Ora +11,3° sereno. Ecco alcune minime della...
minima 4°C ora 12,5°C e tramontana sostenuta con cielo serenissimo dati impressionanti per...
16 gradi e Dp pari a 3. Sole ieri sera dopo cena segnava Dp pari a zero. Infatti nella passeggiata...
Segnalibri