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  1. #1
    Burrasca forte L'avatar di Alex
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    Predefinito Telecom: estremi per reclamo? aiutatemi please!

    Allora quello che mi sta succedendo con Telecom è assurdo!
    Ricapitoliamo:
    - da venerdi 5 segnalo a telecom che non va l'adsl, mi rispondono che il motivo è la trasformazione a 20MB, mi rispondo che entro l'8 alle 00 devono sistemarla. Sti maledetti fanno accadere stranamente le cose sempre con il week-end cosicchè han la scusa che non son giorni lavorativi..
    - lunedi 8 la linea non c'è, richiamo l'assistenza ed è qui che salgono i nervi, mi risponde una voce automatica che mi dice che il guasto verrà riparato entro mercoledi (10, ovvero oggi) e che se volevo parlare con un operatore dovevo schiacciare il tasto 2...ebbene...10-15 min ma nessuno mi rispondeva quando prima la cosa era immediata, riprovo più volte ma niente, praticamente non mi permettevano più di parlare con l'assistenza! ma vi rendete conto?questo è da denuncia!
    - martedi 9, sul router appare una lucina che indica che adesso c'è di nuovo linea, riprovo a parlare con l'assistenza, ma niente, ci rinuncio, la giornata passa.
    - mercoledi 10, oggi, riesco miracolosamente a parlare con l'assistenza, la signorina mi risponde che la linea ora c'è, ma io non riesco a navigare lo stesso!!! al che lei mi dice che secondo loro da ieri la linea è attiva, ma se nn navigo è per qualche altro problema...evidentemente chi ha fatto il lavoro l'ha fatto male, al che mi son imbestialito all'ennesima potenza!!! ma dico io, quell'idiota di un tecnico, perchè trattasi di un idiota che no nsa fare il proprio lavoro, sistema un guasto senza verificare che effettivamente sia riparato?!? ma chi han chiamato afare il lavoro uno a casa in mezzo alla strada?!? che cosa ho dato a fare il numero di cellulare venerdi scorso? appunto per farmi chiamare nel momento in cui la linea veniva riparata, mica per farmi mandare sms da qualche tecnico finocchio! insomma chi ha fatto il lavoro l'ha fatto male, volevo sapere nome e cognome di sto personaggio, che ovviamente non ho potuto sapere..rimane il fatto che se io non rompevo le palle per l'ennesima volta, per loro il guasto era riparato, e chi si è visto si è visto! vi rendete conto? quindi la ragazza ha riaperto la procedura del guasto!
    Poi ho chaiamto un commerciale per il reclamo, il quale mi ha detto che:
    -da venerdi a lunedi non si conta perchè era in atto una trasformazione e che nn era un guasto e questo rientrava nelle possibilità
    - la procedura di guasto è partita da ieri in quanto entro le 00 di lunedi non era avvenuta
    - se da domani la linea nn funziona ogni giorno di ritardo mi verrà rimborsato con il 50% del canone adsl
    - i fatti dicono però che io da venerdi 5 a mercoledi 10 non ho potuto navigare, trasformazione o guasto io nn posso utilizzare la flat da 6 giorni!

    Adesso che posso fare?
    1) vorrei sapere chi è quel tecnico buttato li a caso preso chissà da dove, incompetente che non mi ha richiamato per verificare che la linea fosse ok, mi ha creato ulteriore danno, lui deve essere punito, mi dispiace ha svolto male il suo lavoro.
    2) mi hanno tolto la possibilità di poter usufruire dell'assistenza, se io oggi non rompevo le balle e non perdevo 1 ora di tempo non mi avrebbero mai risposto, e non potevo dimostrare che la linea fosse ancora out, per loro il guasto era riparato. Il non poter usufruire dell'assistenza è gravissimo, non so l'associazione consumatori che dice al riguardo.
    3) ho dovuto sostituire l'adsl FLAT con la linea tradizionale a pagamento, cosa che non dovrebbe mai accadere visto quello che pago. Non vglio cacciare una lira oltre!

    In definitiva, con delle gabule, mi vogliono far passare il guasto da ieri quando non navigo da venerdi 5!

    Guardate son adirato, ste cose mi fanno incavolare a bestia, no nvi dico le mie telefonate, mi sembra di parlare con un muro, è una cosa che infastidisce all'infinito...
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
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  2. #2
    Uragano L'avatar di Valgerola
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    Predefinito Re: Telecom: estremi per reclamo? aiutatemi please!

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Allora quello che mi sta succedendo con Telecom è assurdo!
    Ricapitoliamo:
    - da venerdi 5 segnalo a telecom che non va l'adsl, mi rispondono che il motivo è la trasformazione a 20MB, mi rispondo che entro l'8 alle 00 devono sistemarla. Sti maledetti fanno accadere stranamente le cose sempre con il week-end cosicchè han la scusa che non son giorni lavorativi..
    - lunedi 8 la linea non c'è, richiamo l'assistenza ed è qui che salgono i nervi, mi risponde una voce automatica che mi dice che il guasto verrà riparato entro mercoledi (10, ovvero oggi) e che se volevo parlare con un operatore dovevo schiacciare il tasto 2...ebbene...10-15 min ma nessuno mi rispondeva quando prima la cosa era immediata, riprovo più volte ma niente, praticamente non mi permettevano più di parlare con l'assistenza! ma vi rendete conto?questo è da denuncia!
    - martedi 9, sul router appare una lucina che indica che adesso c'è di nuovo linea, riprovo a parlare con l'assistenza, ma niente, ci rinuncio, la giornata passa.
    - mercoledi 10, oggi, riesco miracolosamente a parlare con l'assistenza, la signorina mi risponde che la linea ora c'è, ma io non riesco a navigare lo stesso!!! al che lei mi dice che secondo loro da ieri la linea è attiva, ma se nn navigo è per qualche altro problema...evidentemente chi ha fatto il lavoro l'ha fatto male, al che mi son imbestialito all'ennesima potenza!!! ma dico io, quell'idiota di un tecnico, perchè trattasi di un idiota che no nsa fare il proprio lavoro, sistema un guasto senza verificare che effettivamente sia riparato?!? ma chi han chiamato afare il lavoro uno a casa in mezzo alla strada?!? che cosa ho dato a fare il numero di cellulare venerdi scorso? appunto per farmi chiamare nel momento in cui la linea veniva riparata, mica per farmi mandare sms da qualche tecnico finocchio! insomma chi ha fatto il lavoro l'ha fatto male, volevo sapere nome e cognome di sto personaggio, che ovviamente non ho potuto sapere..rimane il fatto che se io non rompevo le palle per l'ennesima volta, per loro il guasto era riparato, e chi si è visto si è visto! vi rendete conto? quindi la ragazza ha riaperto la procedura del guasto!
    Poi ho chaiamto un commerciale per il reclamo, il quale mi ha detto che:
    -da venerdi a lunedi non si conta perchè era in atto una trasformazione e che nn era un guasto e questo rientrava nelle possibilità
    - la procedura di guasto è partita da ieri in quanto entro le 00 di lunedi non era avvenuta
    - se da domani la linea nn funziona ogni giorno di ritardo mi verrà rimborsato con il 50% del canone adsl
    - i fatti dicono però che io da venerdi 5 a mercoledi 10 non ho potuto navigare, trasformazione o guasto io nn posso utilizzare la flat da 6 giorni!

    Adesso che posso fare?
    1) vorrei sapere chi è quel tecnico buttato li a caso preso chissà da dove, incompetente che non mi ha richiamato per verificare che la linea fosse ok, mi ha creato ulteriore danno, lui deve essere punito, mi dispiace ha svolto male il suo lavoro.
    2) mi hanno tolto la possibilità di poter usufruire dell'assistenza, se io oggi non rompevo le balle e non perdevo 1 ora di tempo non mi avrebbero mai risposto, e non potevo dimostrare che la linea fosse ancora out, per loro il guasto era riparato. Il non poter usufruire dell'assistenza è gravissimo, non so l'associazione consumatori che dice al riguardo.
    3) ho dovuto sostituire l'adsl FLAT con la linea tradizionale a pagamento, cosa che non dovrebbe mai accadere visto quello che pago. Non vglio cacciare una lira oltre!

    In definitiva, con delle gabule, mi vogliono far passare il guasto da ieri quando non navigo da venerdi 5!

    Guardate son adirato, ste cose mi fanno incavolare a bestia, no nvi dico le mie telefonate, mi sembra di parlare con un muro, è una cosa che infastidisce all'infinito...
    Sono una cosa indecente, abbiamo fatto richiesta x l'attivazione di una linea ADSL nell'ufficio di Morbegno nel mese di Maggio......beh x ora nulla di fatto della linea ADSL non se ne ha notizia.....manco in Uganda, qui ormai siamo al 5° Mondo

  3. #3
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    Predefinito Re: Telecom: estremi per reclamo? aiutatemi please!

    Io sono ormai tre mesi che ho abbandonato la connessione digitale filata e sono passato alla connessione wireless wi-fi max con NGI, ho una 2M/256K e non ho più nessuna relazione con telecozz.
    Per il momento mantengo ancora la linea filata solo per il servizio voce, ma se tutto continuerà a funzionare bene passerò in VoIP e chiuderò definitivamente anche per il noleggio della linea voce.

    - Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
    Stazione meteo: Denitron Meteo

  4. #4
    Burrasca forte L'avatar di Alex
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    Predefinito Re: Telecom: estremi per reclamo? aiutatemi please!

    Che schifezza...la carta servizi dell'ADSL fa petare! praticamente posson fare ciò che vogliono...l'associazione consumatori dorme...
    Che vuol dire 5euro per ogni giorno di ritardo successivi ai 2 giorni lavorativi consentiti per riparare il gusto fino ad un massimo di 100euro? che se va avanti 21 gg sempre 100euro sono? ma che schifo è? cosi si fanno gli affari loro...alla fine vince sempre...c'è poco da fare...intanto ho avuto il nome della ditta che ha preso l'appalto per riparare il guasto e li arriverà la prima lettera...
    Son proprio deluso, non veniamo considerati e chi deve preservarci non ci preserva....
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
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    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


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  5. #5
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    Predefinito Re: Telecom: estremi per reclamo? aiutatemi please!

    E' una vergogna... li paghiamo fior di quattrini e il servizio fa SCHIFO! L'unica cosa che san fare bene è rompere i ******** tutti i giorni in ufficio e a casa! Sono DELINQUENTI!

    Alessandro Tarable
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