Devo sfogarmi, abbiate pazienza.
Oggi mia sorella Clara, la mia unica sorella, 35 anni, se n'è andata.
Da tempo aveva problemi di sovrappeso, conseguenze sulla tiroide, stava forse cadendo in depressione; forse è stata una infezione causata anche dal disagio psicologico in cui versava, in una casa con cani, gatti e uccellini, e rifiuti un po' ovunque, a portarsela via.
Ed ora eccomi qua a chiedermi perché, come accade sempre in questi casi.
Mia madre è distrutta, così come mia zia; mio padre è forte e supererà più facilmente il trauma.
Io al momento non sono ancora riuscito a versare una lacrima, ma vorrei ... quanto vorrei.
Non sono credente, ma spero comunque che ci sia qualcosa oltre questa vita, per lei, per me, per tutti gli altri che Le volevano bene.
Voglio che rimanga qui, vicino a me, come quando eravamo piccoli, così come siamo ritratti in questa foto.
Ciao tatina, un giorno forse ci rivedremo.
Lorenzo
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Lorenzo sfogati senza nessun problema, se potremo una piccola mano te la daremo anche noi.
Mi dispiace per tua sorella e mando a te un grandissimo abbraccio
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Lorenzo non ho parole...credimi...un grande abbraccio,anzi grandissimo.....
Lorenzo, un caro abbraccio, purtroppo la vita riserva periodi orrendi, che bisogna superare con la consapevolezza che arriveranno tempi migliori.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Lorenzo...
Ho aperto il thread credendo di trovare ben altro messaggio.
E invece sono qui impietrito, incapace di proferire parola, poichè qualunque parola di fronte a tutto questo può sembrare inutile.
Ebbene, ti abbraccio con forza, tutta quella di cui sono capace.
Stai vicino a mamma e papà, state insieme e donatevi l'un l'altro quella forza per poter guardare avanti sereni.
Clara è con te, non temere, non dimenticarlo mai, lei ti accompagna in tutto quello che fai ogni giorno.
Ti abbraccio ancora,
ciao Lorenzo
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
non ci conosciamo quasi per nulla.. ma leggere le tue parole mi ha commosso...
un abbraccio forte!
sono sinceramente dispiaciuto!Ti sono vicino e stringendo i denti,vai avanti e aiuta anche i tuoi genitori a farlo.Un caloroso abbraccio.![]()
Lorenzo, sono senza parole!
Non so veramente che dire, sono pietrificato da questa notizia completamente inaspettata.
..........................................
Un abbraccio grosso, e fatti coraggio, scusami ma non riesco a trovare nessuna parola adatta alla circostanza......................
Scusami davvero.
Abbraccio.
Marco.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Struggente messaggio che avrei voluto non leggere.......Sono molto addolorato ma in quelle righe, Lorenzo, leggo un tuo grande equilibrio interiore pur di fronte a qs tragedia. Il dolore non possiamo eliminarlo ma solo portarlo dentro di noi con onore e saggezza affinchè diventi compagno e non nemico della ns vita. I patimenti, come le gioie, fanno parte di qs esistenza terrena e non c'è modo di evitarli. Prima o poi essi ci vengono a cercare.
A me sembra assurdo e stupido che dopo la morte tutto finisca per cui sono certo che ora c'è qualcuno in più che, pur non visto, ti sarà accanto finchè anche tu non avrai occhi per rivederlo.
Un abbraccio forte.
Ultima modifica di Conte; 10/10/2007 alle 16:50
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Se iniziassi con "non so che dire" partirei con il piede sbagliato perchè
di emozioni ne avrei da scrivere di getto in questo messaggio.
Ma sarebbe spontaneo incominciare con quella frase perchè manifesterebbe quanto
mi ha lasciato di sasso questo tuo sfogo.
Lorenzo sono addolorato.
Come ha detto Matteo, mi aspettavo tutt'altro messaggio.
Ho aperto così,per curiosità,ed ho riletto diverse volte le prime righe cercando
forsennatamente un errore di lettura,una svista che potesse rincuorarmi.
Non mi voglio dilungare troppo..
Sappi che,per quanto non ci conosciamo personalmente,ti sono vicino e ti
abbraccio con tanto calore ed affetto.
Posso solo immaginare il dolore e la sofferenza che provi dentro.
Tua sorella ti sarà vicina per sempre e tu a lei...la vita,anche se a volte
mi convinco che sia una grossa fregatura,non può essere ristretta alle
meccaniche e cicliche azioni di vita quotidiana...
La vita è anche spiritualità,affetto ed amore...come quello che lega e legherà per sempre l'amore di due fratelli.
Un abbraccio forte
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri