Non ho ben capito la questione del canale, può ospitare diverse misure di pneumatici?Ad esempio, per dei 185/55R15 che cerchi ci vorrebbero? E per dei 195/45R16?
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
i 15" generalmente li trovi con canali da 6, 6.5 o 7. I 16 mezzo pollice in più, a volte fino a 8". Detto in parole povere è la "sezione" del cerchio, più il canale è grosso più la gomma viene "stirata" con migliore effetto estetico.
Per l'estetica dipende dall'auto (per me più grossi sono i cerchi meglio è, ma non bisogna esagerare), per la tenuta ovviamente più larga è la gomma meglio è, in linea di massima, ma anche in questo caso non bisogna esagerare, altrimenti poi la macchina non si muove più![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Aumentano i consumi?
Comunque se li prenderò, credo di stare sui 15, i sedici ci stanno ancora ma per i miei gusti sono già leggermente oversize, poi è anche questione di cash, dovrei pure cambiare gomme.
Qui c'è un piccolo configuratore, http://62.97.115.46/makwheels/MAK_config_it.html, da già una prima idea del risultato, beccatevi la C2 coi 19, sembra un fumetto.
Immagine1.jpg
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri