Originariamente Scritto da zi pacciano Gaffe di Prodi a casa del presidente dell’India«Qui siamo indł». «Sposąti o coppia di fatto?» Oh ... Questa non l'ho capita ... Chi me la spiega?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo 27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Originariamente Scritto da Massimo Bassini Oh ... Questa non l'ho capita ... Chi me la spiega? quindi non hai capito nemmeno la mia di battuta.. mo sei di bologna o no? capes e dialet o no?
Originariamente Scritto da Davide1987 quindi come avevo detto in precedenza č un offesa bella e buona verso i giovani quoto.
Originariamente Scritto da Davide1987 Grande boso peccato che non arriverą mai quel giorno quoto.
Originariamente Scritto da Davide1987 scommetto che tu i tuoi amiconi al governo li adoreresti anche se ti tagliassero via tutto lo stipendio quoto
Originariamente Scritto da Romagna72 quindi non hai capito nemmeno la mia di battuta.. mo sei di bologna o no? capes e dialet o no? Minc ......... Non c'era arrivato ... In-dł ........... Ma LOL! (fermo restando che in ambito diplomatico non č il massimo )
Originariamente Scritto da Massimo Bassini Minc ......... Non c'era arrivato ... In-dł ........... Ma LOL! (fermo restando che in ambito diplomatico non č il massimo ) (ma l'ha detta davvero?)
Regole del Forum
3 mm qui. ma anche quasi 60 sopra Verona e 40 a Chioggia e dovrebbe essere solo l'antipasto
Campoluzzo batte il Monte Bianco? mica pizza e fichi...;sk:
Storica minima di 36,0 a Salmiya in Kuwait, dovrebbe essere un record mondiale per la seconda...
Segnalibri