-
Vento forte
Mi ha telefonato una funzionaria di banca...
... giovane e tremendamente carina. Sono andato qualche giorno fa a parlare con una banca per degli investimenti, il funzionario che c'era prima è andato a lavorare per un'altra banca ed è stato sostitutuito da questa ragazza (che potrebbe essere mia figlia, forse mia nipote da tanto sembra giovane).
Mi ha telefonato poc'anzi. M'ha fatto venire in mente che in un'altra banca era successa la stessa cosa, ovvero c'era stato un avvicendamento ed era arrivata una ragazza non così giovane ed anch'ella decisamente attraente. In effetti devo ammettere che nelle banche che frequento circola molta gnocca. Tranne forse in quella dello Zio Fumatrippe, oppure lui non lo dice.
Per tornare alla telefonata odierna, ho sfoggiato tutto il fascino della mia voce totalmente nasale a causa di un raffreddore che dura da due giorni e che mi preclude l'uso di alcune consonanti come la "N" che diventa "D", la "M" che diventa "B" e la "S" che divenza "Z".
Interessa 'na sega vero ? E' che sono stanco e non ho voglia di far nulla, a parte soffiarmi il naso e dare risposte nasali a tutti.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri