Passato fu, ora me li porto nel borsello.....
Che mi dici invece dei nuovi Momentcul di cui mi accennavi tempo addietro ? Mi dicesti che ormai tu li hai sostituiti a quelli classici, visto che questi li puoi.....prendere anche in viaggio e senza acqua (visto il modo diverso di assunzione !): il fatto pero' che siano dei bolidi grandi come una noce di cocco non ti crea qualche fastidio ?
Mi pare di aver capito che ne sei cosi' entusiasta !![]()
...non lo so
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
a me girano le pelotas perchè hanno dato 1,5 milioni di dollari a .. bah lasciamo stare!!![]()
Più che umore di oggi, per quanto mi riguarda parlerei di linea di tendenza settimanale: praticamente piatta
Pochi o nessuni picchi da una parte e dall'altra...si vive così aspettando chissà cosa che provochi un sussulto.
Oggi comunque è meglio di altri giorni, sarà che è Venerdì come già detto da altri..sarà che il weekend è sempre ricco di aspettattive, sarà Ferguson insomma
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Tornando comunque all'oggetto del topic, io sono ormai da tanto tempo di un umore falsamente nonche' bugiardamente (con me stesso in primis, ovviamente !) ottimo: sono arrivato a tale status quo e lo vivo quotidianamente vista la convinzione (comprovata dai fatti) che comunque diversamente non servirebbe ad una emerita cippa, se non quella di ulteriormente smerigliarsi i maroni x nulla, appunto !
Tanto vale quindi vivere in un falso ottimismo/felicita', almeno riesco ad apprezzare ogni minuto (o quasi !) di ogni giorno: quando poi il tutto dovessi piombarmi su capocollo amen, almeno prima me la son (abbastanza !) goduta !
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri