Originariamente Scritto da Roberto MM Ma scusa Tub, ma domenica sera hai fatto il Rolle per tornare a casa??? Era la discesa del Valles Originariamente Scritto da Tubular E che ne so? Io mica guidavo, dormivo...
Dati in diretta da Tirano (so) Tiranonline Come se fosse antani
Originariamente Scritto da Tubular E che ne so? Io mica guidavo, dormivo... Grande Dario!
Always looking at the sky!
Originariamente Scritto da Alpicentrali Era la discesa del Valles Falcade allora, ammazza quanta strada avete fatto allora...
Originariamente Scritto da Roberto MM Grande Dario! Dario...??? Va' che quello russava di brutto. Ha fatto tutto l'Astra. Foto comprese.
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Dario...??? Va' che quello russava di brutto. Ha fatto tutto l'Astra. Foto comprese. La Za è impossibile che guidava, altrimenti finivate in Austria...
Originariamente Scritto da Tubular Dario...??? Va' che quello russava di brutto. Ha fatto tutto l'Astra. Foto comprese. Io però all'Astra ci comprerei i cerottini per smettere di fumare
Originariamente Scritto da Roberto MM Ma scusa Tub, ma domenica sera hai fatto il Rolle per tornare a casa??? no...
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Roberto MM La Za è impossibile che guidava, altrimenti finivate in Austria... austria???!!!! nel burrone finivamo, piuttosto
Originariamente Scritto da Alpicentrali Io però all'Astra ci comprerei i cerottini per smettere di fumare
Originariamente Scritto da Za austria???!!!! nel burrone finivamo, piuttosto Potevate chiamare Pio a fare l'autista personale.
Regole del Forum
Alta pressione islandese leggermente più isolata, meno stirata verso l'Europa in Icon 18z rispetto...
Quasi nulle ovviamente! :P ma vedere quel blocco lì in atlantico è già una grossa novità rispetto...
Assolutamente vero questo discorso dei modelli influenzati dal passato, come anche vero che i...
Segnalibri