Pagina 219 di 928 PrimaPrima ... 119169209217218219220221229269319719 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,190 di 9273
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    Sto migliorando?
    beh se a far la stessa distanza ci metti sempre meno.. tnedenzialmente direi di si..

ma la bici domè.. che fine ha fatto?!?!?

Revello - CN 353 m slm

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    beh se a far la stessa distanza ci metti sempre meno.. tnedenzialmente direi di si..

ma la bici domè.. che fine ha fatto?!?!?
    La bici la sto usando solo per quando vado di fretta in città quando non sono di servizio, non faccio "allenamento" in bici da un bel pò!

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    La bici la sto usando solo per quando vado di fretta in città quando non sono di servizio, non faccio "allenamento" in bici da un bel pò!
    ma la colnago per compiti cittadini?!?! domyyy insommaaa!!

Revello - CN 353 m slm

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    ma la colnago per compiti cittadini?!?! domyyy insommaaa!!
    E che devo fare, ormai non faccio più ciclismo su strada a livello agonistico.

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Visto che per domenica le previsioni non mi sembrano buone (per correre una 30km a Lugano)............consigli?
    beh dai, ben piovesse (non troppo) si correrà sicuramente molto bene per via della temperatura ideale per svolgere attività agonistiche all'aperto. Ieri infatti ho fatto 40' di allenamento sotto la pioggia, salita e discesa dalla rocca di cavour + un po di piano in allungo per distendere la gamba. Il tutto senza faticare più di tanto, proprio perchè mi sentivo a mi agio con il clima, meteo e termico
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Menzionato
    0 Post(s)

Oggi 8,6 km in 40 min., ero un pò affaticato oggi.

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Esperienza bellissima In effetti la discesa seppur a tratti ripida aveva un bel fondo, per quello che ho potuto capire De Matteis avrebbe potuto centrare il podio con qualche difficoltà tecnica in più.
    La gara delle donne è stata decisamente più emozionante anche perchè si vedeva meglio la fatica che facevano
    ...ecco un bel po di foto tratte dall'album della Podistica Valle Varaita che raccontano delle emozioni della gara dei gemelli De Matteis e dei loro numerosi supporters compagni di squadra
    Picasa Web Album - Podistica Valle V... - CAMPIONATO MO...#
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Da qualche settimana ho iniziato l'allenamento per la mezza maratona che si svolgera' a Pittsburgh il primo Novembre. Partivo fuori forma e sono di stazza grossa, per cui mi sono posto un obiettivo fattibile: voglio finire in meno di 1h 50'. Se mi avvicino all'1h 45'' (che poi e' passo da 5'/km per poco piu' di 21 km) sono felicissimo.

Non avevo molta idea di come affrontare un allenamento di questo tipo per cui mi sono affidato a Hal Higdon e ai suoi piani di allenamento per livello intermedio (Half Marathon Training: Intermediate). Al tutto ho aggiunto un paio di libri che aveva un mio amico per regolarmi meglio sui tempi da fare.

Sono ormai giunto alla fine della settima settimana e ho macinato parecchi chilometri. Dopo un inizio un po' difficoltoso, ora posso correre in scioltezza 8/10km senza affaticarmi. Vado in palestra 2 volte a settimana, gioco a tennis due volte a settimana e corro piu' o meno 6 volte a settimana.

Domenica prossima (tra 10 giorni) corro la Pittsburgh Great Race. 10km da vicino a casa mia fino a Downtown, in leggerissima discesa. Conto di stare sotto i 50 minuti, di quanto non mi interessa. L'unico obbiettivo e' come detto la mezza maratona il primo novembre.

Mi sento molto bene. Ero 90 chili, ora sono 86. Il giro vita e' dimagrito a livelli inverosimili e addirittura si intravedono gli addominali. Ah, dimenticavo, mangio tantissimo! Se non mangiassi tantissimo (tanta tanta pasta, poi alterno carne rossa bianca e pesce) sarie gia' sparito.

#NousAvonsDéjàGagné

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Da qualche settimana ho iniziato l'allenamento per la mezza maratona che si svolgera' a Pittsburgh il primo Novembre. Partivo fuori forma e sono di stazza grossa, per cui mi sono posto un obiettivo fattibile: voglio finire in meno di 1h 50'. Se mi avvicino all'1h 45'' (che poi e' passo da 5'/km per poco piu' di 21 km) sono felicissimo.

Non avevo molta idea di come affrontare un allenamento di questo tipo per cui mi sono affidato a Hal Higdon e ai suoi piani di allenamento per livello intermedio (Half Marathon Training: Intermediate). Al tutto ho aggiunto un paio di libri che aveva un mio amico per regolarmi meglio sui tempi da fare.

Sono ormai giunto alla fine della settima settimana e ho macinato parecchi chilometri. Dopo un inizio un po' difficoltoso, ora posso correre in scioltezza 8/10km senza affaticarmi. Vado in palestra 2 volte a settimana, gioco a tennis due volte a settimana e corro piu' o meno 6 volte a settimana.

Domenica prossima (tra 10 giorni) corro la Pittsburgh Great Race. 10km da vicino a casa mia fino a Downtown, in leggerissima discesa. Conto di stare sotto i 50 minuti, di quanto non mi interessa. L'unico obbiettivo e' come detto la mezza maratona il primo novembre.

Mi sento molto bene. Ero 90 chili, ora sono 86. Il giro vita e' dimagrito a livelli inverosimili e addirittura si intravedono gli addominali. Ah, dimenticavo, mangio tantissimo! Se non mangiassi tantissimo (tanta tanta pasta, poi alterno carne rossa bianca e pesce) sarie gia' sparito.

caspita con tutto lo sport che fai sarebbe strano non avessi tutta sta fame!

Revello - CN 353 m slm

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Oggi 4 km iniziali, di riscaldamento, seguiti da:
    - skip alto sulle gradinate da ripetersi 3 volte consecutivamente (5 serie in totale);
    - giro intorno alla pista a buona andatura(500m), tra una serie di skip e l'altro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •