Pagina 269 di 928 PrimaPrima ... 169219259267268269270271279319369769 ... UltimaUltima
Risultati da 2,681 a 2,690 di 9273
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    Domenica mattina partenza alle 9!
    Se ci sei batti un colpo
    eh mi piacerebbe ma ancora non so' se ce la faccio, nel caso dove vi trovate?
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Menzionato
    24 Post(s)

Ciao, ieri ho comprato le supernova glide della Adidas spendendo anche poco, 80 euro! fin'ora ho usato le nike pegasus. Appena provate le adidas le ho sentite subito come un guanto e molto ma molto scattanti, credo di aver fatto una buona scelta, appena le provo su strada vi do' le mie impressioni. Le nike avevano il difettto di essere estremamente scivolose sul bagnato, spero che queste nuove adidas abbiano piu' grip.
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteolorix Visualizza Messaggio
    Ciao, ieri ho comprato le supernova glide della Adidas spendendo anche poco, 80 euro! fin'ora ho usato le nike pegasus. Appena provate le adidas le ho sentite subito come un guanto e molto ma molto scattanti, credo di aver fatto una buona scelta, appena le provo su strada vi do' le mie impressioni. Le nike avevano il difettto di essere estremamente scivolose sul bagnato, spero che queste nuove adidas abbiano piu' grip.
    Anch'io ho avuto le tue stesse scarpe sino a ieri...le supernova sono molto meglio delle pegasus (anche se per i ritmi sotto i 3'30''/km iniziano ad essere pesantucce).
    Ora ho le Asics Gel Kayano (ho scoperto da poco di essere un buon pronatore).

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    (ho scoperto da poco di essere un buon *****attore).

Per quanto mi riguarda a correre sulle strade mi rivedrete solo a tarda primavera
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho avuto le tue stesse scarpe sino a ieri...le supernova sono molto meglio delle pegasus (anche se per i ritmi sotto i 3'30''/km iniziano ad essere pesantucce).
    Ora ho le Asics Gel Kayano (ho scoperto da poco di essere un buon pronatore).
    ottimo ottimo, pero' io non arrivo sicuro a quella velocita'!
    le pegasus le ho prese l'hanno scorso quando pesavo 75 kg, quest'anno che ne peso 66 ho preso queste che sono sicuramente piu' veloci. La prima sensazione e' ottima, non vedo l'ora di provarle sul campo.

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteolorix Visualizza Messaggio
    ottimo ottimo, pero' io non arrivo sicuro a quella velocita'!
    le pegasus le ho prese l'hanno scorso quando pesavo 75 kg, quest'anno che ne peso 66 ho preso queste che sono sicuramente piu' veloci. La prima sensazione e' ottima, non vedo l'ora di provarle sul campo.
    Beh, io parlavo di ripetute sui 200m-400m (per quelle poche volte che le ho fatte), dove facilmente si corre a velocità anche inferiori ai 3'30''/km (io ho usato sempre quelle senza prendere un paio di A2, cosa che in invece farò tra qualche tempo).

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo catania Visualizza Messaggio

Per quanto mi riguarda a correre sulle strade mi rivedrete solo a tarda primavera

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri 10,5 km in 52' 41"
    Oggi 13 km in 1h 06' 22"
    ....piano piano metto km. :D
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Ieri 10,5 km in 52' 41"
    Oggi 13 km in 1h 06' 22"
    ....piano piano metto km. :D

Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Ieri misto collinare di 19 km. Nutrita compagnia di podisti (eravamo in 7!) tutti 'vogliosi'. Bell'allenamentino, ad una media di 4'54"/km, con gli ultimi 5 km. in piano in progressione sino a 4'10"-4'05"/km. Mi sento ancora un pelino scarico di forze ma senza acciacchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •