"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Ciao, ieri ho comprato le supernova glide della Adidas spendendo anche poco, 80 euro! fin'ora ho usato le nike pegasus. Appena provate le adidas le ho sentite subito come un guanto e molto ma molto scattanti, credo di aver fatto una buona scelta, appena le provo su strada vi do' le mie impressioni. Le nike avevano il difettto di essere estremamente scivolose sul bagnato, spero che queste nuove adidas abbiano piu' grip.![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Ieri 10,5 km in 52' 41"
Oggi 13 km in 1h 06' 22"
....piano piano metto km. :D
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Ieri misto collinare di 19 km. Nutrita compagnia di podisti (eravamo in 7!) tutti 'vogliosi'.Bell'allenamentino, ad una media di 4'54"/km, con gli ultimi 5 km. in piano in progressione sino a 4'10"-4'05"/km. Mi sento ancora un pelino scarico di forze ma senza acciacchi
![]()
Segnalibri