Oggi uscita fantastica con una giornata splendida,correre sul lungomare a maggio non ha prezzo. Stavo così bene che da lento che dovevo fare ho portato a casa un medio di 12km a 4'30" di media. Adesso so già che Stefano mi tirerà le orecchie Eheheh :-)))
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Buondì oggi solito giretto collinare, con ripetute lunghe di 1km tra 4'06 e 4'15, in totale 9.3km in 46' insomma molto soddisfatto !!!!![]()
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
nel frattempo sto ritrovando una forma fisica discreta. Ho almeno perso un paio di kg da quest'inverno e ieri indossavo senza fatica dei jeans 46 che fino a 2 mesi fa mi toglievano il fiato o quasi ...![]()
... in questo periodo non sono in grado di tirare le orecchie a nessuno, devo badare a leccarmi le mie ferite...![]()
Scherzi a parte, ho ancora qualche problemino al polpaccio dx: grrrr!Ieri test ritmo gara: dopo 3 km. ai 4'08"-4'10" ho dovuto rallentare perché iniziavo a sentire il solito indurimento; comunque ho fatto 12 km totali alla media complessiva di 4'25": la cosa buffa è che mi basta rallentare di 10-15"/km per non sentire alcun fastidio...
... oh, questa settimana SCARICO E BASTA: ci siamo capiti???
![]()
![]()
Ottimo ottimo, questa settimana solo scarico.
Ieri ho provato a fare l'allenamento previsto ma sono uscito alle 11 e naturalmente sono stramazzato dal sole e dal caldo, ho fatto 4kmx2 piu' 1 di rec, nei secondi 4km avro' tenuto la media dei 4'20''/25'' di piu' con la caldazza non sono riuscito! A proposito, hai visto che peggioramento proprio per domenica prossima..? che sfiga...
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
45' di corsetta
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Oggi 12km a 5', che caldo!![]()
Progetto fantasioso…
Segnalibri