io sto facendo la cura con cortisone ed antinfiammatorio. Spero davvero che finisca sta rottura!!
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
yes...l'infiammazione è in un punto d'inserzione. Per questo motivo è dura da rimmettere in sesto e senza farmaci rischio la cronicizzazione.
Proseguo con il nuoto e debbo dire che in parte è stata una fortuna....ho riscoperto uno sport completo!
Certo,la corsa mi manca come il pane....anche perchè non posso neanche andare in montagna!!
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
I miei viaggi di lavoro hanno rallentato parecchio la mia attività.... anno di m***a
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Oggi 10 Km in 54' 42"
I primi 2 km sono stato sotto i 5', poi già dal terzo km credo di essere stato sopra.
Comunque settimana scorsa ho fatto di peggio, mi sono piantato e sono arrivato al 10° Km in 58'.
Posso fare meglio di oggi..ci riproverò..
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 11/12/2011 alle 17:52
Ieri 5.5km a 6'30" al km con Lisa, bravissima. :-)
Dopodichè ho provato una mia progressione con 1km a 4'50" e l'ultimo km a 3'40": devo dire che le gambe giravano veramente bene.
Fa impressione come non correndo da anni ritrovi con facilità la gamba: ora devo solo cambiare le tre vertebre per cui ho smesso di correre e siamo a posto.![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Ciao a tutti, complimenti a chi corre in sto periodo, anche io ho alzato bandiera bianca causa influenza e raffreddore che mi hanno segato le gambe.
Non credo sia un caso che mi sia beccato il virus proprio dopo la maratona di firenze, sentivo di essere giunto al capolinea con le forze.
Pazienza, per quest'anno ho fatto abbastanza, adesso spero di rimettermi e godermi qualche bella corsetta in montagna visto che per natale, come al solito,
saro' su a Merano!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
qui alla Coop di Pinerolo, in occasione del "compleanno" del centro commerciale, fanno numerose offerte e ho visto di sfuggita, che nel reparto macelleria ne avevano una buona scorta a prezzo 3x2...non so, dovresti provarle, ma potrebbero anche andare...se vuoi mi informo!!!![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
venerdì sera Strabricherasio, appuntamento annuale che fa parte del trittico di gare di questo piccolo comune che attira sempre un migliaio tra podisti seri, camminatori, e ragazzini del settore giovanile. Il tutto in un'atmosfera di allegria e festa con babbo natale e varie manifestazioni collaterali.
Il percorso è un anello di 1.8km ondulato e in parte in mezzo alle viuzzze del paese da ripetersi 3 volte...buone sensazioni con 1° giro un po sofferto causa completo fuoriforma da gara, 2° meglio dove ho trovato un buon ritmo, 3° giro a tutta anche per testarmi...sono arrivato che stavo bene e pure soddisfatto in 23'15".
Invece ieri dopo pranzo, mi sono sparato 10km in montagna con 800m di dislivello, senza forzare troppo(a causa del pranzo troppo vicino), cercando di correre il più possibile con un responso crono accettabile di 1h16' di cui circa 50' di salita, che visto la condizione del sentiero pieno di foglie secche (scivoloso e pieno di insidie da prendere con cautela) è più che buono
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri