Pagina 671 di 928 PrimaPrima ... 171571621661669670671672673681721771 ... UltimaUltima
Risultati da 6,701 a 6,710 di 9273
    Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioFianoTorino Visualizza Messaggio
    Arrivato ora.. 18 km 1,28,00

Caspita! Per un lungo o hai provato a spingere?
    #NousAvonsDéjàGagné

Vento teso L'avatar di GiorgioFianoTorino
    Menzionato
    0 Post(s)

No no non ho spinto... il mio pb sui 21 è 1 39 ... semplice allen... cmq si ero in forma e correre al fresco come ieri sembrava di non avere la zavorra... ho corso il 18 esimo a 4'15 si l ultimo l ho tirato...
    Nevofilo (ma non freddofilo)
    Amante Metereologia e praticante Krav Maga
    Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)

Vento teso L'avatar di GiorgioFianoTorino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    ...si, scommetto che erano tutti li, mentre si allacciava le scarpe, a dirgli di non andare... \fp\ ma che notizia è questa?...quando è la tua ora non è che caldo o freddo etc...faccia molta differenza...un 45 enne non è sprovveduto come si può scrivere su un giornale...non è un bambino e sa quello che fa, quindi se è andato a correre è perchè se la sentiva! magari è morto per cause del tutto diverse da quelle portate dal caldo.
    Ahahahahahah....... ma no .... non è una notizia vera... sono io che ho scritto che ho ridotto il mio allenamento proprio per evitare che un giornale locale potesse poi scrivere queste cose di me... :D...
    E giuro che se dovesse sul serio capitarmi perseguiteró da fantasma l incauto giornalista che si dilettasse a scrivere codeste cose sul mio conto...!!
    Nevofilo (ma non freddofilo)
    Amante Metereologia e praticante Krav Maga
    Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)

Vento forte L'avatar di Alessandro86
    Menzionato
    0 Post(s)

7 km in 45 minuti, buon ritmo, ma troppo caldo, +32° UR 40%
    stazione meteo :
    Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm

Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm

Bava di vento L'avatar di chiffchaff
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi approfitto del fatto che il caldo ha allentato un po' la presa per provare a fare i 21 km a andatura lenta, tanto per abituare la testa a correre di piu'.
    Domenica mattina sono uscito per correre alle 7 di mattina: niente da fare, non fa per me correre la mattina... Di solito, quando vado a correre e non ne ho voglia, dopo il primo km passa tutto e la voglia viene. Ma domenica ho veramente faticato a finire i 10 km... non c'era verso: correvo e non vedevo l'ora di essere nuovamente a casa. E facevo anche fatica, nonostante ne siano venuti fuori i 10 km piu' lenti degli ultimi 2 anni... Basta, da qui in avanti la mattina e' abolita.

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

...e io stamattina ho fatto 12 km alle 6.00, ma sopratutto ho trovato un amico. Beh come runner è forte, continua a scattare, torna indietro, poi mi sta al fianco e mi guarda con la lingua a penzoloni. Non ama i ponticelli.

Insomma, vi racconto. Ero nella campagna della bassa parmense, verso il 6° km. Da un prato esce un cagnone che inizia a saltare alle braccia.
    Li per li sto per reagire... ma mi accorgo che vuole solo giocare. Gli dico di mettersi a cuccia e si mette giù buono... mi pare un labrador a pelo lungo, anche se è più alto di un normale labrador, meno tozzo anche.
    GLi dico di andare a casa, ma ci sono solo campi... ha il collare... boh
    Riprendo a correre, e mi segue. Mi si mette a fianco per 5 km.. scatta, torna indietro, mi aspetta. Cacchio è un amico! Io che non ho mai amato i cani, mi sto ricredendo... Sono solo preoccupato per l'ultimo km, in cui entro in paese.
    E se si mette a correre in mezzo alla strada... e se pensano che sia mio... e quando arrivo a casa che faccio?

Imbocco il ponticello di legno pedonale, ma lui si ferma.. ha paura. Lo vedo scendere la riva piena di rovi del canale... gli grido di tornare indietro, ma sembra quasi preoccupato di non vedermi più.
    Io devo andare, il lavoro mi aspetta... non lo vedo dietro di me, chissà se è tornato sulla riva. Nel canale c'erano si e no 30 cm d'acqua, di sicuro non affoga.
    Mi spiace, porca vacca. Fra bestie...
    Faccio la doccia e passo in auto di li, per vedere se lo vedo. Anche a mezzogiorno... no, non c'è. Forse è tornato a casa. Ho telefonato a gente della frazione vicina al campo da cui è sbucato, e gli ho detto di diffondere la voce.

Domattina dovrei riposarmi, ma quasi quasi vado a vedere se lo trovo.
    Caro cagnolone...
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    ...e io stamattina ho fatto 12 km alle 6.00, ma sopratutto ho trovato un amico. Beh come runner è forte, continua a scattare, torna indietro, poi mi sta al fianco e mi guarda con la lingua a penzoloni. Non ama i ponticelli.

Insomma, vi racconto. Ero nella campagna della bassa parmense, verso il 6° km. Da un prato esce un cagnone che inizia a saltare alle braccia.
    Li per li sto per reagire... ma mi accorgo che vuole solo giocare. Gli dico di mettersi a cuccia e si mette giù buono... mi pare un labrador a pelo lungo, anche se è più alto di un normale labrador, meno tozzo anche.
    GLi dico di andare a casa, ma ci sono solo campi... ha il collare... boh
    Riprendo a correre, e mi segue. Mi si mette a fianco per 5 km.. scatta, torna indietro, mi aspetta. Cacchio è un amico! Io che non ho mai amato i cani, mi sto ricredendo... Sono solo preoccupato per l'ultimo km, in cui entro in paese.
    E se si mette a correre in mezzo alla strada... e se pensano che sia mio... e quando arrivo a casa che faccio?

Imbocco il ponticello di legno pedonale, ma lui si ferma.. ha paura. Lo vedo scendere la riva piena di rovi del canale... gli grido di tornare indietro, ma sembra quasi preoccupato di non vedermi più.
    Io devo andare, il lavoro mi aspetta... non lo vedo dietro di me, chissà se è tornato sulla riva. Nel canale c'erano si e no 30 cm d'acqua, di sicuro non affoga.
    Mi spiace, porca vacca. Fra bestie...
    Faccio la doccia e passo in auto di li, per vedere se lo vedo. Anche a mezzogiorno... no, non c'è. Forse è tornato a casa. Ho telefonato a gente della frazione vicina al campo da cui è sbucato, e gli ho detto di diffondere la voce.

Domattina dovrei riposarmi, ma quasi quasi vado a vedere se lo trovo.
    Caro cagnolone...
    Anche a me è capitato....cagnolone nero che spunta fuori dal nulla e quasi mi fa morire dalla paura e poi mi segue per qualche km
    Progetto fantasioso…

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Durante la permanenza in Trentino non mi sono fatto mancare scarpinate più o meno lunghe, più o meno impegnative.
    Facendo un calcolo veloce ho coperto attorno ai 35 km tra salite e discese, con dislivello totale sui 2420 metri in salita, 3350 metri in discesa (talvolta - non conoscendo i percorsi - preferivo salire alcuni tratti in funivia).
    Mettiamoci anche 56 km in bicicletta, su un dislivello leggero (300 m circa).
    Stranamente, nonostante le mangiate luculliane (specie a colazione e a cena), sono più magro di prima

Da questa settimana si riparte con la corsetta classica
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Ho ripreso corsetta nei boschi all'ombra in pausa pranzo, tra il caldo e la pausa andavo credo a 6/km.....a metà percorso mi son fermato a fare addominali, flessioni e strechng
    Progetto fantasioso…

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Oggi 12 km lenti a 5'/km.
    Seppur secco, con 30 e passa gradi, faceva ben caldo.
    Anche se rispetto a sabato è già un altro correre (7-8°C di T percepita in meno)...
    Speriamo finisca presto sto supplizio.\fp\

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •