Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: compra!!!!

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito compra!!!!

amico mio, compra
    compra ,compra,compra e la tua vita avra' un perche'
    non ti guardare dentro, rischi di capire che il tuo cuore e' gratuito,non mettere la mano sul tuo cuore,potresti sentirlo battere,,,,e capiresti
    non guardare nell'anima i tuoi simili,gurdargli la sua macchina e invidialo
    non capire gli altri,non cercare di conoscere la loro storia,ma odiali perche' hanno una storia diversa dalla tua e un colore diverso
    compra,compra,compra
    compra amico mio,questo dice la tv,la tua salvezza sta' nell'apparire
    il mondo e'fatto di materia,noi siamo materia,quando ci spegniamo il nostro corpo si sfaldera' e faremo parte del mondo,saremo in ogni luogo,una parte di noi un domani sara' una maglia,una automobile,una tazzina del caffe',non comprare quello che e' gia tuo
    il mondo e' gia tuo,la materia e' gia tua,ma te la vendono parlando alla parte della tua anima piu' debole
    compra,compra,compra
    la storia la fa' chi ha fatto la storia,si dice
    la storia siamo noi
    non voglio essere un'automobile,non voglio essere una puleggia,non voglio essere navigatore tom tom
    voglio essere padrone del mio mondo,voglio essere padrone dei miei bisogni

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: compra!!!!

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    amico mio, compra
    compra ,compra,compra e la tua vita avra' un perche'
    non ti guardare dentro, rischi di capire che il tuo cuore e' gratuito,non mettere la mano sul tuo cuore,potresti sentirlo battere,,,,e capiresti
    non guardare nell'anima i tuoi simili,gurdargli la sua macchina e invidialo
    non capire gli altri,non cercare di conoscere la loro storia,ma odiali perche' hanno una storia diversa dalla tua e un colore diverso
    compra,compra,compra
    compra amico mio,questo dice la tv,la tua salvezza sta' nell'apparire
    il mondo e'fatto di materia,noi siamo materia,quando ci spegniamo il nostro corpo si sfaldera' e faremo parte del mondo,saremo in ogni luogo,una parte di noi un domani sara' una maglia,una automobile,una tazzina del caffe',non comprare quello che e' gia tuo
    il mondo e' gia tuo,la materia e' gia tua,ma te la vendono parlando alla parte della tua anima piu' debole
    compra,compra,compra
    la storia la fa' chi ha fatto la storia,si dice
    la storia siamo noi
    non voglio essere un'automobile,non voglio essere una puleggia,non voglio essere navigatore tom tom
    voglio essere padrone del mio mondo,voglio essere padrone dei miei bisogni
    Dopo aver letto mi sono convinto che non comprerò più nulla...perchè è già tutto mio. Per questo ruberò. Da sempre, dagli albori dell'umanità il possesso di qualcosa ha un significato sociale rilevante...senza di questo non ci sarebbe mai stato il progresso. L'avidità di possesso per migliorare il proprio status, è il motore del progresso economico e del benessere dell'umanità. Un uomo senza desideri non è nulla

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •