Conosci la mia prof???? sapevo che era famosa nel suo ramo ma...
Miiiinchia se la conosco, ho diversi suoi testi, è un mito quella donna ... "I Miti Nordici" della Isnardi è un libro sacro (e pressochè introvabile ai tempi) per chi ama la mitologia nordica!
Qui a Trento insegna il Ferrari.. altro mito indiscusso !!!
"Il potere della vera bellezza è proprio quello di allontanarci da noi stessi e di condurci in luoghi incontaminati dal ricordo e dal pensiero, dove possiamo sentirci liberi" by L.Schooler (Da "L'orso azzurro")
Miiiinchia se la conosco, ho diversi suoi testi, è un mito quella donna ... "I Miti Nordici" della Isnardi è un libro sacro (e pressochè introvabile ai tempi) per chi ama la mitologia nordica!
Qui a Trento insegna il Ferrari.. altro mito indiscusso !!!
Sei la seconda "fan" della Gianna con cui sono in contatto...un'altra è di Roma
Se la conosceste, ridimensionereste di sicuro l'immagine che avete di lei
Chiedi conferma a "Fiemmy" che anche lui ha sentito nominare una tale Gianna Chiesa Isnardi
Sei la seconda "fan" della Gianna con cui sono in contatto...un'altra è di Roma
Se la conosceste, ridimensionereste di sicuro l'immagine che avete di lei
Chiedi conferma a "Fiemmy" che anche lui ha sentito nominare una tale Gianna Chiesa Isnardi
Bhe io la giudico basandomi sui suoi testi... se poi dal vivo è una rompina questo non posso saperlo , chiederò al caldofilo !
"Il potere della vera bellezza è proprio quello di allontanarci da noi stessi e di condurci in luoghi incontaminati dal ricordo e dal pensiero, dove possiamo sentirci liberi" by L.Schooler (Da "L'orso azzurro")
Bhe io la giudico basandomi sui suoi testi... se poi dal vivo è una rompina questo non posso saperlo , chiederò al caldofilo !
hahahah brava è l'unica..rivolgiti al vecchio Jones parlando della Gianna e ti risponderanno non solo le sue parole ma anche le sue espressioni facciali vedrai
Segnalibri