Originariamente Scritto da Tubular Si', mi piace. Solo che una volta lo faceva solo lo Zione mentre ci facevam le coccole sotto al piumone... Mo' mi coccolate in troppi... Originariamente Scritto da Za Che brutta immagine |OO| Puoi ben dirlo e la bruttura non era solo di immagine: tirava certe...ranze sotto le coperte !! Originariamente Scritto da pio dilla tutta, che tipo di giochi facevate con il pluviometro,sotto quel piumone? A dire il vero il buon Tub preferiva.....giocare con il palo di sostegno di tutta la strumentazione, ecco !
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Regole del Forum
Attenzione domani mattina all'Alto Adriatico! Il vento sarà estremamente forte, mi pareva doveroso...
L'Aquila Roio Piano (AQ, 792 mslm)................................n° 2 min negative, record -3,7°C...
5°C in questo momento.. scende anche stasera alla grande! mi segnalano ben -2°C questa mattina...
Segnalibri