Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Allegria!

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    43 Post(s)

Predefinito Allegria!

- Putin parla di nuove rivoluzionarie armi atomiche;

- la Turchia vota l'attacco al Kurdistan con tutte le enormi implicazioni del caso (vedi post di Maurizio);

- la Cina si offende e lancia minacce per il riconoscimento dato dagli Usa al Dalai Lama e minaccia di interrompere le relazioni diplomatiche;

- l'Iran è sempre lì. Intanto Putin (vedi punto 1) incontra Ahmadinejad, gli stringe la mano ed esprime sostegno al programma atomico Iraniano;

- l'Iraq è il solito assurdo pantano, ci va sempre come il prezzemolo;

- in Pakistan, con un enorme attentato, tentano di far saltare in aria la Bhutto (filo-occidentale e anti-Al Qaeda, mi pare di aver letto, tra alre cose che tralascio). E il Pakistan, in ogni caso, oltre che ago importante degli equilibri mediorientali, ha armi atomiche.

E' un periodo che non sto leggendo molto il giornale. Lo spunto l'ho preso banalmente sfogliando in sequenza le pagine del televideo dedicate agli esteri....

Allegria, eh
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Allegria!

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio

- la Turchia vota l'attacco al Kurdistan con tutte le enormi implicazioni del caso (vedi post di Maurizio);

E pensa che gli elicotteri (AW129 ATAK) glieli forniamo noi.... ce ne hanno appena ordinati 51 )O/O(

Vento forte L'avatar di Mo
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Allegria!

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    - Putin parla di nuove rivoluzionarie armi atomiche;

- la Cina si offende e lancia minacce per il riconoscimento dato dagli Usa al Dalai Lama e minaccia di interrompere le relazioni diplomatiche;

- l'Iran è sempre lì. Intanto Putin (vedi punto 1) incontra Ahmadinejad, gli stringe la mano ed esprime sostegno al programma atomico Iraniano;

- l'Iraq è il solito assurdo pantano, ci va sempre come il prezzemolo;

- in Pakistan, con un enorme attentato, tentano di far saltare in aria la Bhutto (filo-occidentale e anti-Al Qaeda, mi pare di aver letto, tra alre cose che tralascio). E il Pakistan, in ogni caso, oltre che ago importante degli equilibri mediorientali, ha armi atomiche.

E' un periodo che non sto leggendo molto il giornale. Lo spunto l'ho preso banalmente sfogliando in sequenza le pagine del televideo dedicate agli esteri....

Allegria, eh
    Sì, stessa reazione che ho avuto io stamattina leggendo dell'attentato in Pakistan... nel marasma, sinceramente, quel che mi fa più paura sono questi ricorrenti rigurgiti di guerra fredda da parte della Russia, oltretutto - ora che ha "perso" la presa sull'Europa orientale - facendo insistentemente l'occhiolino alla Cina
    Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •