Non aver giocato in una squadra di calcio resterà per sempre uno dei miei più grandi rimpianti
Però anche io giocavo con gli amici al campetto, anzi per dirla tutta ci giocavo tutte le domeniche fino a non più di 8 anni fa...
Collezionavo aeroplani intorno ai 6 anni, ma poi per un certo periodo mi son presa male anche con le barbie, facevo fare loro cose un po' turpi però, perversa già a 8 anni
I peluche invece non mi sono mai piaciuti, li ho sempre trovati inutili e poco divertenti, eppure ad ogno compleanno me ne arrivavano almeno 2 o 3
E infine per concludere avevo un'intera compagnia di amici immaginari![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
"Che tempi aho! Che tempi!
So tempi de nevrosi e pizzicosi
La gente è tutta matta da legà
Chi pija l’ansiolitico
Chi l’antibuggerotico
Noi nun pijamo niente
e sai perchèèè......
![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
beh non ho visto citare il gioco più famoso al mondo, il NASCONDINO. ero inimitabile nel trovare posti impossibili da scoprire, direi che mi potevo nascondere anche sotto il naso di chi cercava e non mi avrebbe scoperto mai
molte cose citate me le ricordo alla perfezione anche se avevo 6-7 anni, bei tempi...![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Da adolescente ne avevo inventato una variante: il nascondino al contrario.
Uno si nascondeva e tutti lo cercavano. Perdeva chi restava da solo in ultimo.
Vi chiederete a che pro tutto questo. Ebbene, se capitava che all'inizio si veniva scoperti dalla ragazzina carina di turno ecco che per un pò si rimanaveva infrattati da soli prima che giungesse qualcun'altro/a.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri