Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Ordinata, dovrebbe arrivare domani:
http://richiii.free.fr/LE40F86BD/DSC00321.JPG
http://richiii.free.fr/LE40F86BD/DSC00322.JPG
Televisore da sfruttare soprattutto per i programmi in alta definizione, per i Blue ray (Dvd in alta definizione) e per i videogiochi
Pensavo fosse troppo di parte meteopadova, ma ovunque parlano un gran bene di questo nuovo modello.
Malfidenti che non siete altro
si, in realtà è stato giudicato il miglior 40" FULL HD attualmente in commercio (LCD) a prezzi umani.
Non so perchè ma tra il 40" ed il 46" c'è una differenza abbastanza evidente: il bianco ed il rosso; combinazione di colori ok, RGB settato identico e collegamento alla PS3 con blu ray inserito....
il 40" bianco puro, il 46" bianco avorio, il nero simile, ma il rosso sparato sul 46"...
ho fatto un test con un altro video FULL HD (demo Samsung) e stessi risultati...
ergo: il 46" visto da 2.5 metri risulta più "sparato" del 40" che a sua volta visto da oltre 3.5 metri risulta essere meno "brillante" del 46"...
ad ogni distanza meglio abbinare il corretto polliciaggio!!
P.S: se posso consigliarti la sorgente: Pioneer Blu Ray o Samsung BD-P1400 a 499¤
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Impressionante Tv, senza parole
Le prime parole del rivenditore, appena me l'ha installato "aspetto prendo il cellulare, chiama il figlio in negozio e gli dice di ordinarlo subito anche per lui"; non voleva uscire più di casa.
Con HDMI e Blu Ray è uno spettacolo!!!!!![]()
ragazzi, c'è poco da fare.
i pannelli SAMSUNG sono i migliori come: taglio in fabbrica (esenti da difetti il 99%),risoluzione (intesa come precisione dei pixels), elettronica (dual 10 bit profondità colore) e come copertura colore (color gamut 127%)
Ottima scelta per il BD-P1400 (hanno introdotto i 24p fondamentali x vedere al meglio la FULL HD).
Sono felice tu sia contento della TV!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Dalle ore 23.00 di ieri, è impazzito il sensore, si accendeva e si spengeva in continuo e così per tutta la notte, ma pure quando vedevo un programma, ogni cinque secondi andava in stand by. telefonato a Samsung a Firenze, sono venuti a prendermi il televisore, Sabato me ne portano uno nuovo stesso modello, me lo sostituiscono, intanto ho riattaccato il "vecchio" tubo catodico, mamma mia che differenza di immagine, mi sembra uno schifo!!!!!!:.
Si pure i ragazzi dell'assistenza è la prima volta che vedono un difetto del genere, assolutamente efficiente, se domani era un giorno feriale sarebbero già venuti a portare il televisore nuovo; non hanno nemmeno voluto parlare di riparazione, lo hanno voluto assolutamente sostituire.
![]()
Segnalibri