Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: LCD full Hd..Samsung

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: LCD full Hd..Samsung

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    allora, innanzitutto i 768p non esistono (le 48 linee rimanenti dal 720P sono di "servizio")...
    tra il 1080p ed il 720P c'è una differenza sostanziale che si apprezza dal 40" in su...
    una precisazione inizialmente: un FULL HD ha senso nel momento in cui andiamo ad utilizzare sorgenti come PS3, HD DVD, Lettori Blu Ray e dvd con OTTIMI scaler esterni.

la differenza si vede nella visione di un film a 2 metri di distanza: il 720p è già un bel vedere sicuramente,soltanto che si perdono delle sfumature di colore, non si vedono i dettagli, per esempio dell'erba, e le ombre sono troppo "soft"...
    con un 1080p sempre da 2 metri abbiamo una ricchezza di dettaglio, una profondità immagine e cura dei particolari molto più approfondita, provare per credere!!

Ovviamente se andiamo a vedere da 4 metri un 40" full hd collegato ad una PS3, ed un 40" 720p da 4 metri collegato con Ps3 la differenza si riduce sensibilmente (il nostro occhio fatica dopo i 3.5 metri circa a vedere grossi dettagli).

In quel caso, con distanze oltre i 350 cm consiglio un 46" LCD o 52" LCD o un 50" Plasma (soprattutto se si guarda la TV di sera e molti film)
    ciao
    ottima spiegazione ..grazie mille
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Ordinata, dovrebbe arrivare domani:

http://richiii.free.fr/LE40F86BD/DSC00321.JPG

http://richiii.free.fr/LE40F86BD/DSC00322.JPG

Televisore da sfruttare soprattutto per i programmi in alta definizione, per i Blue ray (Dvd in alta definizione) e per i videogiochi

Pensavo fosse troppo di parte meteopadova, ma ovunque parlano un gran bene di questo nuovo modello.
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Malfidenti che non siete altro
    si, in realtà è stato giudicato il miglior 40" FULL HD attualmente in commercio (LCD) a prezzi umani.
    Non so perchè ma tra il 40" ed il 46" c'è una differenza abbastanza evidente: il bianco ed il rosso; combinazione di colori ok, RGB settato identico e collegamento alla PS3 con blu ray inserito....
    il 40" bianco puro, il 46" bianco avorio, il nero simile, ma il rosso sparato sul 46"...
    ho fatto un test con un altro video FULL HD (demo Samsung) e stessi risultati...
    ergo: il 46" visto da 2.5 metri risulta più "sparato" del 40" che a sua volta visto da oltre 3.5 metri risulta essere meno "brillante" del 46"...
    ad ogni distanza meglio abbinare il corretto polliciaggio!!

P.S: se posso consigliarti la sorgente: Pioneer Blu Ray o Samsung BD-P1400 a 499¤
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Menzionato
    0 Post(s)

Malfidenti che non siete altro
    si, in realtà è stato giudicato il miglior 40" FULL HD attualmente in commercio (LCD) a prezzi umani.
    Non so perchè ma tra il 40" ed il 46" c'è una differenza abbastanza evidente: il bianco ed il rosso; combinazione di colori ok, RGB settato identico e collegamento alla PS3 con blu ray inserito....
    il 40" bianco puro, il 46" bianco avorio, il nero simile, ma il rosso sparato sul 46"...
    ho fatto un test con un altro video FULL HD (demo Samsung) e stessi risultati...
    ergo: il 46" visto da 2.5 metri risulta più "sparato" del 40" che a sua volta visto da oltre 3.5 metri risulta essere meno "brillante" del 46"...
    ad ogni distanza meglio abbinare il corretto polliciaggio!!

P.S: se posso consigliarti la sorgente: Pioneer Blu Ray o Samsung BD-P1400 a 499¤
    Ho ordinato il Samsung Bd-P1400 mentre per quanto riguarda il dolby ho comprato LG LH-W751TA:

Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Menzionato
    0 Post(s)

Impressionante Tv, senza parole

Le prime parole del rivenditore, appena me l'ha installato "aspetto prendo il cellulare, chiama il figlio in negozio e gli dice di ordinarlo subito anche per lui"; non voleva uscire più di casa.

Con HDMI e Blu Ray è uno spettacolo!!!!!

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

ragazzi, c'è poco da fare.
    i pannelli SAMSUNG sono i migliori come: taglio in fabbrica (esenti da difetti il 99%),risoluzione (intesa come precisione dei pixels), elettronica (dual 10 bit profondità colore) e come copertura colore (color gamut 127%)

Ottima scelta per il BD-P1400 (hanno introdotto i 24p fondamentali x vedere al meglio la FULL HD).
    Sono felice tu sia contento della TV!!

Menzionato
    0 Post(s)

ragazzi, c'è poco da fare.
    i pannelli SAMSUNG sono i migliori come: taglio in fabbrica (esenti da difetti il 99%),risoluzione (intesa come precisione dei pixels), elettronica (dual 10 bit profondità colore) e come copertura colore (color gamut 127%)

Ottima scelta per il BD-P1400 (hanno introdotto i 24p fondamentali x vedere al meglio la FULL HD).
    Sono felice tu sia contento della TV!!
    Dalle ore 23.00 di ieri, è impazzito il sensore, si accendeva e si spengeva in continuo e così per tutta la notte, ma pure quando vedevo un programma, ogni cinque secondi andava in stand by. telefonato a Samsung a Firenze, sono venuti a prendermi il televisore, Sabato me ne portano uno nuovo stesso modello, me lo sostituiscono, intanto ho riattaccato il "vecchio" tubo catodico, mamma mia che differenza di immagine, mi sembra uno schifo!!!!!!:.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco Vignoli Visualizza Messaggio
    Dalle ore 23.00 di ieri, è impazzito il sensore, si accendeva e si spengeva in continuo e così per tutta la notte, ma pure quando vedevo un programma, ogni cinque secondi andava in stand by. telefonato a Samsung a Firenze, sono venuti a prendermi il televisore, Sabato me ne portano uno nuovo stesso modello, me lo sostituiscono, intanto ho riattaccato il "vecchio" tubo catodico, mamma mia che differenza di immagine, mi sembra uno schifo!!!!!!:.

incredibile sfiga..
    in tutti i pannelli sfortunati che ho visto (pochi) i max difetti erano i pixels e raramente l'elettronica
    cmq bene così, efficienza elevata direi come assistenza,vero?

Menzionato
    0 Post(s)

incredibile sfiga..
    in tutti i pannelli sfortunati che ho visto (pochi) i max difetti erano i pixels e raramente l'elettronica
    cmq bene così, efficienza elevata direi come assistenza,vero?
    Si pure i ragazzi dell'assistenza è la prima volta che vedono un difetto del genere, assolutamente efficiente, se domani era un giorno feriale sarebbero già venuti a portare il televisore nuovo; non hanno nemmeno voluto parlare di riparazione, lo hanno voluto assolutamente sostituire.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •