Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Question Posso fare un'infamata?

Vi spiego:
    Qualche settimana fa sono andata in una pizzeria d'asporto...
    Aspettavo le mie 3 pizze ed ero in prossimità della cassa, vedevo il pizzaiolo che dalla cassetta di legno nella quale vi erano degli champignon ne prelevava alcuni per tagliarli a fette, nulla di strano, se non fosse che non erano stati lavati, ma messi direttamente (cosparsi di terriccio) nella ciotola ove poi vengono prelevati per condire le varie pizze
    Io lo guardavo e lui si sentva davvero fico (era convinto che lo stessi osservando per come tagliasse i funghi velocemente, mentre il mio sguardo era un pochetto schifato
    Vabbeh, sono tornata a casa con le mie MARGHERITE ed ho raccontato il fatto a mio marito
    Passano i giorni e ovviamente me ne dimentico fino a ieri sera
    Mio marito esce a cena con il bimbo grande ed io che non avevo voglia di cucinare avevo pensato ad una pizza con salsiccia e cime di rapa ...
    me la faccio consegnare (sempre la stessa pizzeria) azz.. apro il cartone
    c'era un LOMBRICO stecchito(cotto) sulla pizza (grosso quanto un malloreddus), ispeziono la verdura e girandola ho notato che quella sotto era nera, marcia
    Io chiamerei i NAS
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Thuban
    Ospite

Predefinito Re: Posso fare un'infamata?

Io lo farei,..mi hai tolto la voglia di mangiare la pizza stasera...blahhhhhh

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Era una pizza con altissimo contenuto nutritivo: c'era la terra con tutto il suo humus, le proteine del lombrico. Azz, ganzo questo pizzaiolo! Se mi dai l'indirizzo il prossimo giorno libero faccio un blitz a Milano solo per gustare le sue prelibatezze.

Burrasca forte L'avatar di donato06
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Era una pizza con altissimo contenuto nutritivo: c'era la terra con tutto il suo humus, le proteine del lombrico. Azz, ganzo questo pizzaiolo! Se mi dai l'indirizzo il prossimo giorno libero faccio un blitz a Milano solo per gustare le sue prelibatezze.

Ci sarebbe da pagare un extra !
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C

mi mancherai Tubular

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio

Infatti ho chiamato mio marito sul cell e gli ho chiesto" Ma che pizza mi hai ordinato?"
    e lui "cime e salsiccia" io "Sei sicuro di non aver chiesto salsiccia cime e lombrichi?"
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

beh,a meno di non avere invitati a cena "Nativi Australiani" cui piacciono bruchi larve e farfallone arrosto,io porterei la pizza alla più vicina stazione dei CC,c'è un limite a tutto...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

tanto nel forno tutti i microbi stecchiti

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

La pizzeria è gestita da italiani o stranieri?

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    La pizzeria è gestita da italiani o stranieri?
    Da cinesi. I lombrichi nell'impero celeste sono una ghiottoneria. Quindi Elena dovrebbe esser grata al titolare che l'ha trattata con riguardo. Le sovrastrutture culturali oggettivizzate in una pizza
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    Da cinesi. I lombrichi nell'impero celeste sono una ghiottoneria. Quindi Elena dovrebbe esser grata al titolare che l'ha trattata con riguardo. Le sovrastrutture culturali oggettivizzate in una pizza
    Di solito so che sono appunto i cinesi ad usare ingredienti marci.
    Al mercato ci sono diverse segnalazioni di gente che li ha visti fare la spesa direttamente dalla spazzatura.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •