Vi spiego:
Qualche settimana fa sono andata in una pizzeria d'asporto...
Aspettavo le mie 3 pizze ed ero in prossimità della cassa, vedevo il pizzaiolo che dalla cassetta di legno nella quale vi erano degli champignon ne prelevava alcuni per tagliarli a fette, nulla di strano, se non fosse che non erano stati lavati, ma messi direttamente (cosparsi di terriccio) nella ciotola ove poi vengono prelevati per condire le varie pizze
Io lo guardavo e lui si sentva davvero fico (era convinto che lo stessi osservando per come tagliasse i funghi velocemente, mentre il mio sguardo era un pochetto schifato
Vabbeh, sono tornata a casa con le mie MARGHERITE ed ho raccontato il fatto a mio marito
Passano i giorni e ovviamente me ne dimentico fino a ieri sera
Mio marito esce a cena con il bimbo grande ed io che non avevo voglia di cucinare avevo pensato ad una pizza con salsiccia e cime di rapa ...
me la faccio consegnare (sempre la stessa pizzeria) azz.. apro il cartone
c'era un LOMBRICO stecchito(cotto) sulla pizza (grosso quanto un malloreddus), ispeziono la verdura e girandola ho notato che quella sotto era nera, marcia
Io chiamerei i NAS![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri