Agli smanettoni di access . come faccio a selezionare in automatico un valore in una casella di riepilogo ? mi spiego . ho 2 tabelle una è una lista di codici l'altra è un ordine
in una maschera ho delle caselle di testo quantità , codice e altre 2 voci + una casella di riepilogo . alla casella di riepilogo è associata una query che estrae la descrizione relativa al codice immesso ( da una lista di codici con descrizione memorizzata ) . poi io compilo il resto e mi si inserisce il tutto completo di descrizione in una tabella ordine .
pero' c'è un problema . se io nn clicco col mouse sul valore che mi esce tramite la query dalla casella di riepilogo non mi usa il dato e non me lo mette nella tabella . in pratica me lo mette nel riquadrino tratteggiato ma se nn esce la selezione cliccandoci sopra non me lo usa . c'è un modo x selezionarlo in automatico dopo che ha eseguito la query ?
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri