Ho voglia di fare alcune cosette che mi sono impostato di fare, solo sento che poi a livello pratico servirebbero a poco, e quindi sarebbe per di più uno sfizio a livello antinoia.
Non vi è mai capitato di aver in mente di far qualcosa, magari non solo per antinoia, ma anche perchè a voi vi sembra possa servire a qualcosa, che occupi gran parte del passatempo, magari che ci impegna pure, ma che poi alla fine a livello pratico non serva a nulla o quasi?
Ecco, sono nella stessa situazione.
Va bhe ho tempo fino a domani mattina per decidere..![]()
io stasera mi sento strano, un'amica mi manda un messaggio con scritto "ti voglio bene"senza alcuna ragione apparente (e non lo fa mai), un'altra mi scrive " grandeeee" anche lì senza alcuna ragione apparente..e quando le chiedo perchè me l'ha scritto, mi dice che non lo sa...
le cose sono due, o sono impazzito io, o sono impazzite loro.
Si conoscono tra di loro? Se sì hai tralasciato la terza opzione: han deciso di tirarti per il culo.Originariamente Scritto da nevearoma
Sono migliori amiche tra di loro, e migliori amiche mie. Ma conoscendole non mi farebbero mai uno scherzo del genere(anche perchè io non lo capisco). ma quello che mi incuriosisce è soprattutto il secondo messaggio. Mah.
Tra l'altro ultimamente tutte che mi parlano di ragazzi, manco fossi diventato il confessionale del Grande Fratello.
stamattina mi sono svegliato alle 4.37 senza fiato...che paura
ora va un po' meglio, ma sto raffreddore deve avermi preso anche i bronchi e/o i polmoni...accicazzolina!
cmq di morale va un po' meglio...anche se i problemi persistono, e nemmeno di poco conto...![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Spiace dover appoggiare questa tesi. Con una possibile variante: ossia non si sono messe daccordo per prenderti in giro, ma si sono messe daccordo perchè pensano che tu stia attraversando un periodo particolarmente sfigato e cercano di tirarti su il morale. Insomma, compassione.
![]()
no...ma non sto qui a dilungarmi troppo...
spero che qualcosa tra poco cambi, non solo nel mio piccolo (che conta poco), ma soprattutto a livello REGIONALE..qui ormai siamo al tracollo
cmq per fortuna (a parte il raffreddore) almeno la salute è ottima!!
speriamo in tempi migliori
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri