Pagina 1246 di 1583 PrimaPrima ... 24674611461196123612441245124612471248125612961346 ... UltimaUltima
Risultati da 12,451 a 12,460 di 15830

Discussione: Come vi sentite oggi??

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Come vi sentite oggi??

Malissimo, raffreddore di quelli devastanti..

a parte il fastidio proprio dell'affezione, su di me ha effetti veramente nefasti, non so
    se dipende dalla ridotta ossigenazione che arriva al cervello...

il mio malumore è a livelli estremi che non posso descrivere, qualsiasi cosa reagisco
    con violenza (ho quasi spaccato una tastiera poco fa perchè digitavo male una parola, fortuna che sono solo in stanza. La tastiera cmq è mia, me la ero portata
    da casa 2 anni fa ... )
    e ho idee quasi pre-psicotiche (pensieri "quasi-paranoidi", ossessivi, violenti.. oggi mi
    sento braccato e offeso da ogni cosa e da tutto il mondo, ce l'hanno tutti con me ecc... )

Evito con cura rapporti con le persone, quando sono raffreddato, potrebbero
    mandarmi la neuro.

E' come se il cervello letteralmente funzionasse male... non capisco quello che
    mi dicono, non riesco a connettere le idee...
    certe volte mi perdo i respiri e mi sembra di soffocare, sento uno spasmo terribile nella gola.

Non ho febbre (36,5° stamattina, ora non la sento, cmq... )

....mi sa che piglio e me ne vado a casa. (A guidare, ci riesco... quando sto male guido
    pianissimo, e iper-attento)

Anche perchè HO BISOGNO di uno spray nasale...

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Io sono freddoloso tranne quando ho caldo.

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

io mi sento bene...ma se pioveva o faceva ancora piu fresco stavo ancora meglio
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Si stava meglio quando si stava peggio
    Miao

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

sollevato! oggi e' arrivata la bolletta dell'elettricita'.... non che sia una novita' particolare.... ma da quest'anno ho montato i condizionatori e l'ultima arrivata aveva le letture presunte (mi piacerebbe sapere a che ca**o servono i contatori nuovi se poi fan letture presunte..... vabbe'..). Comunque questa aveva quelle effettive dei mesi estivi.... ebbene, nonostante la caldazza di luglio... e' praticamente uguale alle precedenti (forse 5 euro + del solito!)
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Male, a livello psicologico. Ho detto a mia madre, per vedere la sua reazione, che mi iscrivevo a un certo corso di laurea che lei davanti a me ha sempre detto che approvava, ma alle mie spalle diceva che non mi ci vedeva neanche col binocolo e sperava che mi iscrivessi all'altra opzione che avevo preso in considerazione.
    Come mi aspettavo, ha fatto mille storie e mi ha anche insultato. Poi dice di essere una di quelle che lasciano che i figli facciano le loro scelte. Che tristezza.
    Ora però sono triste comunque perchè il corso a cui mi iscriverò veramente ha fama di essere uno di quelli con cui non si trova lavoro nemmeno a pagarlo oro.
    Che bella prospettiva!
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

ho freddo! bella sensaione questa, bellabella.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Malissimo, raffreddore di quelli devastanti..

a parte il fastidio proprio dell'affezione, su di me ha effetti veramente nefasti, non so
    se dipende dalla ridotta ossigenazione che arriva al cervello...

il mio malumore è a livelli estremi che non posso descrivere, qualsiasi cosa reagisco
    con violenza (ho quasi spaccato una tastiera poco fa perchè digitavo male una parola, fortuna che sono solo in stanza. La tastiera cmq è mia, me la ero portata
    da casa 2 anni fa ... )
    e ho idee quasi pre-psicotiche (pensieri "quasi-paranoidi", ossessivi, violenti.. oggi mi
    sento braccato e offeso da ogni cosa e da tutto il mondo, ce l'hanno tutti con me ecc... )

Evito con cura rapporti con le persone, quando sono raffreddato, potrebbero
    mandarmi la neuro.

E' come se il cervello letteralmente funzionasse male... non capisco quello che
    mi dicono, non riesco a connettere le idee...
    certe volte mi perdo i respiri e mi sembra di soffocare, sento uno spasmo terribile nella gola.

Non ho febbre (36,5° stamattina, ora non la sento, cmq... )

....mi sa che piglio e me ne vado a casa. (A guidare, ci riesco... quando sto male guido
    pianissimo, e iper-attento)

Anche perchè HO BISOGNO di uno spray nasale...

C.
    E la visita oculistica ?

p.s.: tu mi sa che hai il vendittiano 'grave virus postatomico' (fra l'altro ti ricordo con la barba .....sbaglio?)

" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Male, a livello psicologico. Ho detto a mia madre, per vedere la sua reazione, che mi iscrivevo a un certo corso di laurea che lei davanti a me ha sempre detto che approvava, ma alle mie spalle diceva che non mi ci vedeva neanche col binocolo e sperava che mi iscrivessi all'altra opzione che avevo preso in considerazione.
    Come mi aspettavo, ha fatto mille storie e mi ha anche insultato. Poi dice di essere una di quelle che lasciano che i figli facciano le loro scelte. Che tristezza.
    Ora però sono triste comunque perchè il corso a cui mi iscriverò veramente ha fama di essere uno di quelli con cui non si trova lavoro nemmeno a pagarlo oro.
    Che bella prospettiva!
    Buona fortuna.Io pure sono indeciso tra Architetura( che nemmeno guardando col binocolo troverei lavoro) e meteorologia (che dovrebbe esser più facile).
    entrambe sono le mie passioni e ho solo due anni di tempo , anche meno , per prendere la decisione.Frequentare entrambi i corsi sono uno spreco, un conto che faccio due facoltà simili , un conto che le faccio opposte.
    Ti auguro di fare la saggia scelta migliore.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    Buona fortuna.Io pure sono indeciso tra Architetura( che nemmeno guardando col binocolo troverei lavoro) e meteorologia (che dovrebbe esser più facile).
    entrambe sono le mie passioni e ho solo due anni di tempo , anche meno , per prendere la decisione.Frequentare entrambi i corsi sono uno spreco, un conto che faccio due facoltà simili , un conto che le faccio opposte.
    Ti auguro di fare la saggia scelta migliore.
    mica vero. Da noi la facolta' del design (architettura) e' una delle piu' gettonate e da ottime prospettive per il lavoro.
    E' stata quella con il maggior numero di iscritti (ed ovviamente, visto il numero chiuso) di scartati.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •