Malissimo, raffreddore di quelli devastanti..
a parte il fastidio proprio dell'affezione, su di me ha effetti veramente nefasti, non so
se dipende dalla ridotta ossigenazione che arriva al cervello...
il mio malumore è a livelli estremi che non posso descrivere, qualsiasi cosa reagisco
con violenza (ho quasi spaccato una tastiera poco fa perchè digitavo male una parola, fortuna che sono solo in stanza. La tastiera cmq è mia, me la ero portata
da casa 2 anni fa ... )
e ho idee quasi pre-psicotiche (pensieri "quasi-paranoidi", ossessivi, violenti.. oggi mi
sento braccato e offeso da ogni cosa e da tutto il mondo, ce l'hanno tutti con me ecc... )
Evito con cura rapporti con le persone, quando sono raffreddato, potrebbero
mandarmi la neuro.![]()
E' come se il cervello letteralmente funzionasse male... non capisco quello che
mi dicono, non riesco a connettere le idee...
certe volte mi perdo i respiri e mi sembra di soffocare, sento uno spasmo terribile nella gola.
Non ho febbre (36,5° stamattina, ora non la sento, cmq... )
....mi sa che piglio e me ne vado a casa. (A guidare, ci riesco... quando sto male guido
pianissimo, e iper-attento)
Anche perchè HO BISOGNO di uno spray nasale...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io sono freddoloso tranne quando ho caldo.
io mi sento bene...ma se pioveva o faceva ancora piu fresco stavo ancora meglio
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Si stava meglio quando si stava peggio![]()
Miao
sollevato! oggi e' arrivata la bolletta dell'elettricita'.... non che sia una novita' particolare.... ma da quest'anno ho montato i condizionatori e l'ultima arrivata aveva le letture presunte (mi piacerebbe sapere a che ca**o servono i contatori nuovi se poi fan letture presunte..... vabbe'..). Comunque questa aveva quelle effettive dei mesi estivi.... ebbene, nonostante la caldazza di luglio... e' praticamente uguale alle precedenti (forse 5 euro + del solito!)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Male, a livello psicologico. Ho detto a mia madre, per vedere la sua reazione, che mi iscrivevo a un certo corso di laurea che lei davanti a me ha sempre detto che approvava, ma alle mie spalle diceva che non mi ci vedeva neanche col binocolo e sperava che mi iscrivessi all'altra opzione che avevo preso in considerazione.
Come mi aspettavo, ha fatto mille storie e mi ha anche insultato. Poi dice di essere una di quelle che lasciano che i figli facciano le loro scelte. Che tristezza.
Ora però sono triste comunque perchè il corso a cui mi iscriverò veramente ha fama di essere uno di quelli con cui non si trova lavoro nemmeno a pagarlo oro.
Che bella prospettiva!
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
ho freddo! bella sensaione questa, bellabella.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Buona fortuna.Io pure sono indeciso tra Architetura( che nemmeno guardando col binocolo troverei lavoro) e meteorologia (che dovrebbe esser più facile).
entrambe sono le mie passioni e ho solo due anni di tempo , anche meno , per prendere la decisione.Frequentare entrambi i corsi sono uno spreco, un conto che faccio due facoltà simili , un conto che le faccio opposte.
Ti auguro di fare la saggia scelta migliore.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri