Pagina 1349 di 1583 PrimaPrima ... 34984912491299133913471348134913501351135913991449 ... UltimaUltima
Risultati da 13,481 a 13,490 di 15830

Discussione: Come vi sentite oggi??

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Come vi sentite oggi??

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    male, dopo aver visto l'avatar dello zione

Tornando IT, sto "quasi" guarendo da un raffreddore merdotico che mi ha "legnato" per quasi una settimana, quindi direi che va gia' decisamente meglio.

Devo pero' quotare il buon Alessio, ovvero pure per me sta gia' iniziando a fare troppo caldo x i miei gusti !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

ValgerolaWK
    Ospite

Il problema di chi ha caldo adesso è che vive in luoghi surriscaldati, son 3 week-end ormai che vado a Milano ed è una botta tremenda passare da una media di +16°C/+19°C che ho in casa a Rasura (idem se non più freddo in ufficio qui a Morbegno) ai +23/+24°C di casa a Milano, per non parlare che Domenica notte quando son rientrato a Rasura la stufa è andata in palla e mi son svegliato con +13°C, insomma son batoste, anche perchè giù viaggio in boxer e maglietta eppure mi sembra di boccheggiare, quando torno su invece per 2 giorni muoio di freddoanche con la tuta in pile, calze di lana e via dicendo.
    Lo zione poi che lavora in banca altro che soffrire il caldo, se in casa mia a Milano ci sono +24°C, in banca non c'è meno di +27°C, ieri ci son stato e quasi mi son sentito male quando sono entrato.
    Ultima modifica di ValgerolaWK; 29/03/2011 alle 15:42

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho il problema del caldo a casa, adesso (non insopportabile... ) ... così come nella
    seconda metà di ottobre ho quello del freddo e del gelo (sempre dentro casa, dico)

.... questo perchè ritengo che a Roma siano * SBAGLIATE * le fottute date comunali di accensione/spegnimento dei termosifoni....

...a metà Ottobre comincia a fare un freddo CANE (intendo : uguale o inferiore di 19° interni... per voi che dite "macchè con 14° si sta da Dio!" consiglio di andare a....).... ma bisogna aspettare ancora giorni e giorni.... ADESSO invece fa
    TROPPO CALDO... immaginate che la sera i termosifoni stanno a palla e dentro
    casa fa anche cose inutili come +24,9°....

a Roma i termosifoni andrebbero accesi verso il 15 Ottobre (E NON un mese dopo!)
    e spenti verso il 15-20 Marzo... magari facendo deroghe o proroghe in caso di
    anni in cui il 15 Ott è ancora estate (sono capitati... ) e in cui il 20 marzo fa
    ancora freddo come a Gennaio (raro ma può accadere... )

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

mah, io non ho ancora patito il caldo per ora

c'è ancora tempo per cominciare a soffrire..
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    per voi che dite "macchè con 14° si sta da Dio!" consiglio di andare a....)....
    in camera in questo periodo ho 14° e ho caldo di notte, pigiama estivo e trapuntino leggero, e sudo

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Ho il problema del caldo a casa, adesso (non insopportabile... ) ... così come nella
    seconda metà di ottobre ho quello del freddo e del gelo (sempre dentro casa, dico)

.... questo perchè ritengo che a Roma siano * SBAGLIATE * le fottute date comunali di accensione/spegnimento dei termosifoni....

...a metà Ottobre comincia a fare un freddo CANE (intendo : uguale o inferiore di 19° interni... per voi che dite "macchè con 14° si sta da Dio!" consiglio di andare a....).... ma bisogna aspettare ancora giorni e giorni.... ADESSO invece fa

a Roma i termosifoni andrebbero accesi verso il 15 Ottobre (E NON un mese dopo!)
    anni in cui il 15 Ott è ancora estate (sono capitati... ) e in cui il 20 marzo fa

C.
    Io in casa ho i termosifoni accesi, ho 19°C (talvolta 18°, anche di meno) e sto benissimo ho anche leggermente caldo a dirla tutta. Però se vengono spenti la casa diventa fredda. Comunque io sto bene anche con 16°, quando sto ad Amatrice e fa molto freddo capita di scendere verso 12°-13°C, è freddo ma ci si sta alla fine
    Il caldo l'abbiamo patito nell'inverno del 2007, quando faceva caldo già a gennaio...ma secondo me il riscaldamento a roma dopo metà marzo non è malaccio.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

ValgerolaWK
    Ospite

in camera in questo periodo ho 14° e ho caldo di notte, pigiama estivo e trapuntino leggero, e sudo
    Tu comunque hai una casa che è un vero spreco energetico, neanche da me che sto a 900m fa freddo come a casa tua, eppure anche il mio tetto non è isolato.
    Sto facendo fare i preventivi per la finestre, che salasso, per il tetto attendo con ansia un tornado che me lo porti via così ci pensa l'assicurazione.

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ValgerolaWK Visualizza Messaggio
    Tu comunque hai una casa che è un vero spreco energetico, neanche da me che sto a 900m fa freddo come a casa tua, eppure anche il mio tetto non è isolato.
    Sto facendo fare i preventivi per la finestre, che salasso, per il tetto attendo con ansia un tornado che me lo porti via così ci pensa l'assicurazione.
    il giorno che avrò qualche centinaio di migliaia di euro potrò metterci mano.. vivo così da trent'anni, quando ristrutturerò (poco alla volta) sicuramente eliminerò il problema.

non avendo i soldi, ora, non posso fare niente...

ah comunque tengo la caldaia a 16, mica a 25°

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

C.
    A volte qua il tempo ci si mette un certo sadismo: non sono rari i primi 15 giorni d'aprile piuttosto caldi dove il riscaldamento è inutile e poi appena arriva il 15 e spengono ricomincia a fare freddo. Cmq a che ricordo qua sono piuttosto celeri nel mettere delle deroghe (più difficile, anzi forse mai successo che spegnessero nel periodo previsto di accensione "15-ott 15-apr" per caldo eccessivo)
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

ValgerolaWK
    Ospite

il giorno che avrò qualche centinaio di migliaia di euro potrò metterci mano.. vivo così da trent'anni, quando ristrutturerò (poco alla volta) sicuramente eliminerò il problema.

non avendo i soldi, ora, non posso fare niente...

ah comunque tengo la caldaia a 16, mica a 25°
    Non essere esagerato, finestre e tetto non costano così tanto (per fortuna).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •