Si : mi ha citato la differenza fra Roma Urbe e Milano Linate, che è un clima già diverso da quelli che intendo io.
Inoltre, quelle medie non tengono conto dell' UR.
ma veramente, guarda... basta, sono stufo... se scrivo qui sarà giusto per dire che cosa ho ascoltato o quanto mi fa dentro casa
o poco altro...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Cr.. aspettavo un tuo messaggio burbero e "vendicativo" nei loro confronti.. ma è palese che ti stiano prendendo per i fondelli.. "CONOSCENDO" il tuo carattere particolare..
Per quanto possa starmi sulle balle il Fabry72, è l'ultimo dei mali su questo forum, talvolta può sembrare addirittura simpatico per davvero..così come Alessio..
Fate i bravi..![]()
Peccato ti abbia citato anche l'UR media.
Se poi, visto che parlavi di altri climi, vuoi dire che Piacenza in estate sia peggio di Latina, accomodati: ma con i dati, non dicendo che le 4 volte che ci sei stato faceva caldo. Se no fai come quelli che dicono che a Mosca fa freddo anche in estate perchè ci sono stati una volta che ha piovuto con 14 gradi per due giorni. Tutto può essere, ma le affermazioni vanno giustificate con i numeri.
Non devo vendicarmi di nessuno. La loro opinione conta quanto la mia, anche se per
loro è diverso (quello che dicono loro è sempre giusto, quello che dicono gli altri
è "la bacheca della sora Lella")
Non mi stanno sulle balle. Ma alcuni loro atteggiamenti si. E non li assecondo più.
Tutto qua.
C.
In ogni caso, caldo o non caldo, credo sia molto meglio vivere a Roma piuttosto che in qualche cittadina o paese della bassa. Neanche paragone (parere personale ovviamente; a me la bassa non piace proprio). E poi è cosí comoda l'aria condizionata.
Ciauz
... a me Piacenza è piaciuta molto.... bellissima è anche Pizzighettone.... non erano
male nemmeno due paesini di cui non ricordo il nome.... il mio discorso, lo preciso
in ogni caso, era solo climatico....
vivere a Roma è problematico, e forse vivere nella bassa è assai più rilassante
(ma noioso, presumo)... però, almeno per me, il clima è quel che è.
C.
Claudio, non e' questione di opinioni con piu' o meno valore.... semplicemente tu critichi un clima che semplicemente non conosci. oltretutto tendi a raggruppare un'area di circa 46000 km^2 in un unico clima. Generalizzi poi 4 esperienze dirette con la generalita' della situazione.
Ti e' stato risposto con numeri difficilmente contestabili. non ti stanno bene? la tua opinione e' diversa? benissimo.
non pretendere pero' che diventi anche Legge.... perche', come dici tu, la mia opinione ha lo stesso valore della tua.
Detto questo ti ricordo la funzione "ignora". ci inserisci il mio nome e vivi meglio. E' gratis.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
E' vero, non sono mai stato in PP... a Piacenza e a Montagnana e altri posti era
un mio avatar radiocomandato... ne ho costruito anche uno che fa dei veri peti,
al profumo di sandalo e gerbera.
Non ignorerò il tuo nome, non vedo perchè dovrei. A parte questi atteggiamenti penso tu
sia una brava persona. Se mai ci vedremo però dopo averti stretto la mano ti ci mando
di persona, sorridendo.
C.
Segnalibri