allora per quanto riguarda il "come vi sentite oggi?" diciamo che ho un gran mal di denti e in più un mal di pancia continuo e insistente da 3 giorni (ogni volta che passo il weekend a casa mi succede...)
per quanto riguarda i sogni, mi è successo parecchie volte di sognare di cercare un bagno e di non trovarlo e quando mi svegliavo dovevo andare assolutamente in bagno
stanotte invece ho sognato che incontravo il prof di IMAD che faceva una lezione su un'astronave
altre volte ho fatto dei sogni veramente brutti...
nell'ordine di "orrore e paura"
una volta mi è capitato di sognare che tutta la Terra era sommersa dalla neve, ma non metri di neve, km di nevee l'unico modo per vivere era andare e scavare gallerie alla ricerca di qualcosa da mangiare...
un'altra volta ho sognato che la montagna di fronte a me era completamente franata travolgendo tutte le case e lasciando soltanto la mia in piedi e solo io vivo
un'altra volta ho sognato che il monte Confinale (dove è presente la frana del Ruinon) in realtà fosse un enorme vulcano pronto ad esplodere (cosa che nel sogno poi è successa con terremoti, incendi ecc...)
ma quello peggiore è stato un mese fa circa
praticamente ho sognato che un gigantesco asteroide si avvicinava alla Terra ed era diretto in Asia, sarebbe passato sopra il Nord Italia alle 6.45 della mattina
non c'era possibilità di salvezza, tutto sarebbe stato distrutto
e nonostante tutto, tutti (me compreso) erano tranquilli e rilassati in attesa del magnifico spettacolo della palla di fuoco...
la cosa che mi ha fatto svegliare, comunque, non è stato l'asteroide, ma un cane lupo dagli occhi infuocati che mi stava saltando addosso (praticamente è sempre lo stesso cane nero che mi sveglia dagli incubi...)
boh... mistero su mistero
e pensare che neanche nei racconti che scrivo nei tempi morti ci sono cose così
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Le cose sono due (probabilmente anche tutte e due assieme) :
1) a casa mangiate abitualmente qualcosa che ti da forte intolleranza
2) il weekend a casa ti procura un enorme disagio psicologico "somatizzato" nel Colon
(uno degli organi che meglio riceve sollecitazioni "psicosomatiche", te lo dice un
ARTISTA delle colite nervosa!)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Grigna dixit.......io faccio i 30 tra due mesi e sento dolori che fino a solo un anno fa non sentivo....
eh si 29 anni sono un'eta' avanzata
io alla tua eta' saltavo i fossi per lungo(non e' vero ma noi anziani amiamo dire cosi')
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Felice, estremamente felicissimo: sembra che il giro vita inizi a calare, oggi i jeans con la cintura inserita nel terzo buco mi scendono, ho provato a inserirla nel quarto buco e non muoio soffocato come solo tre settimane fa (anche se mi stringe un pochino troppo, l'estate scorsa invece no, ho ancora un bel po' di strada da fare).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
per quanto riguarda la somatizzazione sono andato dal medico che mi ha prescritto delle gocce di levosulpiride, 40 gocce al giorno, non credo quindi sia dovuto al disagio psicologico a meno che questo non sia molto superiore a quello che pensavo
boh, il problema è che appena arrivo a casa è come se la pancia si gonfiasse di aria... e il tutto comincia quando supero (in autobus o in auto) i 600m di altitudine perchè finchè resto sul fondovalle valtellinese non ho niente
poi magari se resto su una settimana torna tutto a posto
non ho mai capito questa cosa, la prossima volta che salgo provo a fare un esperimento con una bottiglia vuota: la apro a Milano e poi la tengo chiusa finchè arrivo a Valfurva, non vorrei che ci fosse un problema con gli sbalzi di quota che mi disturba l'aria nell'intestino...
(lo so, è un esperimento del cavolo...)
per quanto riguarda il resto
ho pure mal di denti
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
BENE! ho preso 28 all'esame di Economia!![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri