non molto bene... dopo ieri poi...
si comincia la mattina, quando riesco finalmente a sentire quella ragazza di Mantova dopo un mese lei cosa mi dice? che non può venire in montagna a far le passeggiate, non possiamo trovarci a Milano per mangiare un gelato e non può venire su quest'inverno a sciare
ma allora cosa gatto prometti ste cose? str****
pomeriggio: dovevo andare a giocare a pallavolo con alcune amiche ma i miei dovevano andare ad un funerale e io sono dovuto stare a casa a controllare mia sorella che non stava molto bene
sera: finalmente riesco a vedere quelle ragazze. ci incontriamo al bar e decidiamo di andare a fare un giro quando improvvisamente mi sento male e sono costretto a tornare a casa per dei fortissimi crampi all'intestino
ma si può essere più sfigati??????
stasera spero di stare bene, visto che è l'ultima sera che posso passare in loro compagnia prima che partano
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Situazione stabile .
male.....mi serve una ciambella......
Tutto bene.
non saprei... un misto fra il triste, il deluso, l'ansioso e il preoccupato...
bello schifo insomma
![]()
Meda (MB) 241m slm
mi aspettano forse i 9 giorni più importanti da tanto tempo. mi gioco l' anno per una materia e io sto troppo indietro. pirla. ce la farò?
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
in prigione
per fortuna che lunedì torno a Milano
![]()
Meda (MB) 241m slm
Segnalibri