bhe con l'altra mi sto ancora vedendo , ma prima che mi fidanzi c'è ne passa di tempo , diciamo che è una relazione aperta
in realtà a quella che mi fissava , non sapevo che dire , però adesso mi sto facendo consigliare da qualche amico su cosa dire la prox volta che capita, magari anche per rompere il ghiaccio , anche un ciao come il tuo penso vada bene
![]()
questo ti mostra che non ho un lessico forbito, forse perchè non leggo tanto
, alle volte non me rendo conto ma faccio frasi fatte anche
,in realtà sembra che quello che ho scritto si assomiglia molto alle cose che appaiono su fb , ma questo è perchè io ci sto attacato tanto quando non ho nulla da fare
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Insomma...devo dare T R O P P I esami. Alcuni li dovrò dare da non frequentante e non mi piace.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
stanco morto... sfinito... ma allegro e di buon umore.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri