10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
c'è un problema...il "fuori busta" (la parte che manca) non esiste... è la mia parola contro la loro.
ma oggi parlerò con il "capo" che in fondo mi aveva preso lì, il padre di un mio compagno di scuola.
magari riesco a farlo ragionare.
se no lo mando affanculo e comincio lo sputtanamento...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
mmmh come mi sento...ho ascoltato le registrazioni delle telefonate tra Schettino e il comando della capitaneria di porto,bhe mi sento davvero BASITO
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
mi gira benissimo
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
ho telefonato al "capo" con cui avevo il miglior rapporto, mi ha detto di passare poi una volta in ufficio avvertendolo un paio di gg prima sul cellulare...
non ho chiesto direttamente i soldi che mancano, ma lui ha detto per primo di passare...
forse qualche speranza c'è.
unica certezza, uno dei capi è davvero una testa di cazzo.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Questo clima è insopportabile
Ghiaccio ovunque, neve chimica, nebbia .. E' bello per mezz'ora, ma poi stufa ed è disagevole in particolare se si hanno tante cose da fare "fuori dalla finestra"..
Fosse neve vera sarebbe un altro conto (ma anche quella mi stuferebbe dopo qualche giorno)..
Mi sto convertendo .. Sarà che è più piacevole fare un picchetto con 20° che con -5°, o correre in maniche corte vicino al mare rispetto a farlo in mezzo ad una campagna ghiacciata![]()
mi devono togliere una vena che si e' ingrossata in maniera esagerata (fa schifio da tanto e' grossa) inoltre devo andare dall'ortopedico in quanto ho la pubalgia cronica e non riesco a guarire anzi vado avanti da due settimane ad antidolorifici........son da rottamare\fp\
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri