---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Te lo mando al volo, stamani abbiam già litigato, non ci si può alzare con uno che canta "tu scendi dalle stelle" a squarcia gola già alle 8.00, già ha addobbato casa che sembra la dimora di babbo Natale, luci sul tetto, sul balcone, alle finestre, albero, presepe....na roba che non ti dico!!!.
![]()
La cosa piu'....assurda e' che era x cosi' dire.....famoso quasi x tutti i colleghi x essere uno dei piu' grandi sparaminchiate (in senso buono, ovviamente !) di tutta la banca !
Le sue battute/storielle/ecc. erano quasi...storia qui: probabilmente anzi, sicuramente a questo punto mi viene da pensare che usasse tale maschera x nascondere chissa' quale malessere interiore !
Stesso, identico pensiero: comincio a credere che il detto anno bisesto, anno funesto possa effettivamente avere un qualche cosa di veritiero, ecco !![]()
incazzato e demoralizzato dopo aver visto che gli esami del sangue rispetto a 1 mese fa, invece di migliorare, sono ulteriolmente peggiorati ( nonostante l'endo mi ha aumentato la dose di tapazole)
Bel regalo di natale.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
anno difficile, c'è poco da dire.
meno male che qui c'è un bel sole, almeno mi asciugo un po'....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri