che sfiga sono incazzato nero!
mercoledi sembrava tutto a posto in agenzia, proposta al costruttore, gli altri acquirenti li aveva praticamente esclusi perchè avrebbero prima dovuto vendere un appartamento...oggi alle 12 chiama l'agenzia e tac! casa venduta agli altri direttamente dal costruttore!
secondo me sono stati scorretti![]()
Poco fa ho ricevuto un sms: "Sono al mare, si sta benissimo e ho fatto persino il bagno. Peccato che sei al lavoro.."
![]()
![]()
Maluccio dato che oggi la massima ha quasi raggiunto i 25 gradi![]()
Miao
tieni presente sempre una cosa Lioz,delle frasi che ti senti dire da un agente immobiliare,devi sempre tagliare un buon 50% di ricamo e poi discuterne ancora,per vendere possono dirti di tutto ma,con la fame di provvigioni che c'è,alla prima occasione di chiudere l'affare in tempi veloci ne approfittano con buona pace di chi si è dimostrato anche solo intenzionato a comprare...probabilmente questi sono andati dal costruttore già col cash in mano e il tipo non se l'è fatto ripetere 2 volte,doveva rientrare dell'investimento sostenuto per costruire.
cmq,scorretto ok ma non ha fatto nulla di più nè di meno di quello che fanno un po' tutti,non c'è nulla di illegale in questo,al massimo si rimedia giusto una figura di merda peraltro ignorata da queste persone tanto di possibili
clienti ne hanno sempre a bizzeffe.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Pensa che noi abbiamo fatto tutto nel giro di una settimana, oggi alle 14.00 avremmo dovuto concludere l'affare...peccato che alle 12.00 l'agente mi ha chiamato per dirci che il costruttore aveva venduto...
Ci avevamo parlato l'ultima volta mercoledì sera, e venerdì era festa, se no avremmo concluso prima!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri