Pagina 740 di 1583 PrimaPrima ... 2406406907307387397407417427507908401240 ... UltimaUltima
Risultati da 7,391 a 7,400 di 15830

Discussione: Come vi sentite oggi??

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Come vi sentite oggi??

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    stanco... mi sono rotto le balle di sto caldo.
    BASTA!

Idem, non ne posso piu' !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

ValgerolaWK
    Ospite

Furente già di primo mattino, se la giornata va avanti così ora di sera sarò furioso come un F5.

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    14 Post(s)

prima settimana di lavoro pesantissima (non tanto per la mole di lavoro ma per lo smerigliamento di ********) e prospettive per la prossima ancora peggiori................la morosa che lavorerà tutte le sere al pub fino a lunedi................caldo bestia..............ottimo periodo per un tentativo di suicidio!!

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Bene
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Ritirato esami di routine annuali all'MST: sono sano come un pesce. La gente non è stata molto brava in vacanza, non ho mai visto tanta coda!
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    prima settimana di lavoro pesantissima (non tanto per la mole di lavoro ma per lo smerigliamento di ********) e prospettive per la prossima ancora peggiori................la morosa che lavorerà tutte le sere al pub fino a lunedi................caldo bestia..............ottimo periodo per un tentativo di suicidio!!

Anche il mio amore ha lavorato in un pub per un periodo e sono circa 3 mesi che lei è in andalusia e io nel capoluogo ligure, senza vederla.....

ammetto che è terribile, non lo auguro a nessuno ma bisogna fidarsi al 100% . Ti parlo da fidanzato di una ragazza decisamente avvenente, so che ci sono moooolti che ci hanno provato e ci provano ma le cose si fanno in 2.... Lei gentilmente declina le offerte, io non posso certo arrabbiarmi perché ci provano, ahimé è normale, sta a lei comportarsi in modo normale.
    [FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
    [/SIZE][/FONT]

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Ritirato esami di routine annuali all'MST: sono sano come un pesce. La gente non è stata molto brava in vacanza, non ho mai visto tanta coda!

Cos'è l MST?
    [FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
    [/SIZE][/FONT]

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sverigo84 Visualizza Messaggio
    Anche il mio amore ha lavorato in un pub per un periodo e sono circa 3 mesi che lei è in andalusia e io nel capoluogo ligure, senza vederla.....

ammetto che è terribile, non lo auguro a nessuno ma bisogna fidarsi al 100% . Ti parlo da fidanzato di una ragazza decisamente avvenente, so che ci sono moooolti che ci hanno provato e ci provano ma le cose si fanno in 2.... Lei gentilmente declina le offerte, io non posso certo arrabbiarmi perché ci provano, ahimé è normale, sta a lei comportarsi in modo normale.
    cero certo bisogna fidarsi, è la base dell'amore....ma il problema è che la mia ragazza in passato si è "divertita" parecchio ed è una che da molta confidenza anche alle persone sconosciute! mettici ex morosi ed ex possibili morosi (per i quali prova ancora affetto) invadenti che continuano a farsi vivi soprattutto quando lei fa il turno di notte e capisci che uno pur fidandosi non vive bene!!!

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    cero certo bisogna fidarsi, è la base dell'amore....ma il problema è che la mia ragazza in passato si è "divertita" parecchio ed è una che da molta confidenza anche alle persone sconosciute! mettici ex morosi ed ex possibili morosi (per i quali prova ancora affetto) invadenti che continuano a farsi vivi soprattutto quando lei fa il turno di notte e capisci che uno pur fidandosi non vive bene!!!
    Scusami eh, ma se sai già che si comporta così, per quale motivo le stai ancora dietro?
    Non dirmi per amore e cavolate varie, qui si tratta di dar fiducia su una cosa che già a priori non può essere data. Se in passato ha già fatto, credi che in un presente o futuro non possa rifarlo? Anzi, direi con maggior facilità rispetto alle prime volte. Il problema è che magari a te non dirà mai nulla per non perderti...e si sa, mica sarà scema! ma vai a capire cosa combina nei turni di notte, e tu nel frattempo le dai fiducia su una cosa, che ripeto, non può essere data a priori.
    Io ad una ragazza che mi ha fatto le corna non ci sono altre scuse per ritornare con me, hai fatto la cavolata? Bene, ci pensavi un attimino prima, perchè ora la fiducia è pari a 0.
    Se riesci ancora a darle fiducia complimenti, ma occhio che in ste situazioni il buco di dietro inizia ad allargarsi. Scusami la franchezza e la "crudeltà" della cosa, ma non posso "vederti" così sul forum ogni volta per questa ragazza, un ragazzo attento a queste cose come te (ormai è raro) meriterebbe veramente molto di più, credimi.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Scusami eh, ma se sai già che si comporta così, per quale motivo le stai ancora dietro?
    Non dirmi per amore e cavolate varie, qui si tratta di dar fiducia su una cosa che già a priori non può essere data. Se in passato ha già fatto, credi che in un presente o futuro non possa rifarlo? Anzi, direi con maggior facilità rispetto alle prime volte. Il problema è che magari a te non dirà mai nulla per non perderti...e si sa, mica sarà scema! ma vai a capire cosa combina nei turni di notte, e tu nel frattempo le dai fiducia su una cosa, che ripeto, non può essere data a priori.
    Io ad una ragazza che mi ha fatto le corna non ci sono altre scuse per ritornare con me, hai fatto la cavolata? Bene, ci pensavi un attimino prima, perchè ora la fiducia è pari a 0.
    Se riesci ancora a darle fiducia complimenti, ma occhio che in ste situazioni il buco di dietro inizia ad allargarsi. Scusami la franchezza e la "crudeltà" della cosa, ma non posso "vederti" così sul forum ogni volta per questa ragazza, un ragazzo attento a queste cose come te (ormai è raro) meriterebbe veramente molto di più, credimi.
    non ho detto che mi ha fatto le corna in passato...anzi è stata sempre fedele con i suoi ex tanto che anch'io all'inizio sono stato rimbalzato perchè stava uscendo con uno! volevo dire che il timore che ho è dovuto al fatto che non si è mai fatta problemi ad uscire con gente conosciuta la sera prima....e quindi di gente ne ha conosciuta parecchia ed ogni tanto anzi spesso si rifanno tutti vivi!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •