METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Abbastanza bene... Il periodo turbolento dal punto di vista universitario è ormai alle spalle...
Forti dolori di stomaco che il malox non riesce a placare a sufficienza da circa 2 giorni, ma forte forte da stanotte alle 5. Quasi quasi mi faccio uno Zantac (direttamente un siringone nel piloro, così ferisco il maledetto bastardo: il mio stomaco.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Mah.....l'importante è che non guardi le web-cam di mare con 30°C e gente che sguazza altrimenti....
Per il resto almeno oggi la meteo ci ha un pò divertito, il lavoro mi impegna pure troppo, qualcuno pensa che io abbia 10 mani e possa essere nello stesso momento in 5 posti differenti.
Ah ho finito la cura col lansoprazolo....io al contraio di qualcun altro qui dentro, sto attento al mio fragile stomaco
![]()
In realtà hai ragione, ma è lui che si deve adattare alle mie esigenze, non io a lui! Uffa.
Cmq ora mi lamento, perchè ho male effettivamente, ma rispetto a qualche anno fa è una passeggiata.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Oggi,come del resto da 13 giorni a questa parte,giornata interlocutoria...guardo fuori dalla finestra e non so assolutamente cosa mi riserverà il futuro:non so se questa è la mia strada,se la mia strada è altrove e io non so trovarla.
La paura di sbagliare è una brutta bestia perchè ti lascia in una specie di limbo per molto tempo prima di andarsene oppure prima di rivelarsi come paura fondata.
Chi vivrà vedrà.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
dormito poco stanotte.....adesso ho sonnissimo!
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri