Tutto bene giornata senza intoppi.
Ho l'umore sotto i tacchi![]()
Miao
Sono stato resettato.
Una cinquantina di reportage meteo pubblicati a suo tempo su Magazine-Meteonetwork, Meteogiornale e Meteolive non estistono più, il tecnico li ha fatti fuori adducendo che erano "file corrotti".
M sento meteorologicamente morto, niente ha piu senso...![]()
Ho rotto un barattolino di Nutella, sono in lutto stretto.....per il resto tutto bene.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Tutto bene!![]()
E' noto a tutti che la quantità di persone sull'altra sponda dopo infermieri, parrucchieri per donna, ballerini di Raffaella Carrà e fan di Madonna sia quella degli informatici. Ergo quell'apostrofo non è per nulla sbagliato
No vabbe', ho sbagliato(troppi informatici da queste parti per scherzare su sta cosa
)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
A dir la verità le persone che ho visto entrare/uscire dalla facoltà non mi sembrano particolarmente sfigate, cioè qualcuno sì ma non tanto oltre la media. E' un ambiente piuttosto maschile mi sembra di aver notato. Certo ci sono più ragazze a scienze politiche o cmq a palazzo nuovo che lì.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri