pensare che avevo già scritto.. in dolce attesa e poi ho tolto il dolce.. :D
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Io mi sento allegro oggi, perchè stavo pensando alle feste imminenti.
Anche se me ne starò a casa, ma il clima di festa lo sento ugualmente,alla pari di chi sento che se ne andrà al mare, in montagna a sciare, o comunque si concederà una vacanza.
Dal punto di vista forumistico, molto molto male, invece.
Mi trovo su un forum di metereologia, e io di metereologia non ci capisco na mazza...e non sempre riesco a seguire i vari topic che mi interessano moltissimo....
stasera ho fatto una domanda, in un topic, e per fortuna una anima buona mi ha risposto (finalmente) e ho imparato un'altra cosina...a poco a poco...
che brutta l'ignoranza...come diceva mio nonno..è vero!!!![]()
sono fuori come un balcone!
divinamente, to a casa da scuola causa neve
Sono stata all'ospedale a Gravedona a togliere due piccole cisti di grasso dalla testa. intervento veloce e facile e senza puntere di anestesia (solo spray). Ora sento "tirare" appena faccio qualche strano movimento o rido. Sarà la ferita e o i 3 puntini.
Per il resto felicissima per la neve!![]()
Ultima modifica di rainbow; 19/12/2009 alle 16:43
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Se nevicasse starei meglio
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Male, secondo weekend di fila rovinato da una verifica fissata al lunedi, lunedi scorso c'erano 40 pagine di storia, invece per questo lunedi ci son 114 paradigmi latini da studiare... dopo 6 verifiche in 6 giorni chiedo un po' di riposo...
scrivi alla Gelmini e protesta per il troppo studio![]()
Sono stravolto, odio le FS e la neve, e detesto alla morte l'unione di esse.
Segnalibri