---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
No, io ne ho un flaconcino a casa ma ho visto sul treno molte persone (perlopiù donne) che la hanno in borsa e che spesso la usano per le mani.
Sarà stato per la psicosi della "suina", certo è che fino a poco tempo fa nessuno si curava di questo.
Proprio oggi a pranzo una collega ha iniziato a parlare del fatto che Lei ha un po' di paura di contagi quando stringe la mano, per lavoro o per altri motivi, a persone che non conosce e per questo motivo si lava e si disinfetta le mani spesso.
Affermava che preferirebbe ricevere un bacio da una persona piuttosto che strette di mano, al che mi è partita una battutaccia a proposito di bocca che vi risparmio ma che ha determinato un paio di manate sul mio groppone...![]()
![]()
Ciao papà...
Si parla di Amuchina?
![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri