Pagina 1424 di 1583 PrimaPrima ... 42492413241374141414221423142414251426143414741524 ... UltimaUltima
Risultati da 14,231 a 14,240 di 15830

Discussione: Come vi sentite oggi??

Brezza tesa
    Monza est(Mb) residenza estiva Berchidda:sardegna prov(OT)
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Come vi sentite oggi??

Estremamente triste e arrabbiato , e molto amareggiato , per quello che mi è successo ieri

Ha una festa della birra dove sono andato con gli amici del oratorio di qua , son stato raggirato da 2 ragazze che volevano solo che gli offrissi da bere dopo averci attaccato bottone e averci parlato per un po

Se mi rendevo conto che volevano solo da bere , le mandavo via subito , e le ignoravo sul momento

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gimmy_85 Visualizza Messaggio
    Estremamente triste e arrabbiato , e molto amareggiato , per quello che mi è successo ieri

Ha una festa della birra dove sono andato con gli amici del oratorio di qua , son stato raggirato da 2 ragazze che volevano solo che gli offrissi da bere dopo averci attaccato bottone e averci parlato per un po

Se mi rendevo conto che volevano solo da bere , le mandavo via subito , e le ignoravo sul momento
    Diffida sempre delle immense botte di culo.. Se non hai il Ferrari parcheggiato fuori dal locale, è alquanto improbabile che due ragazze ti puntino contemporaneamente perchè te la vogliono dare
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Diffida sempre delle immense botte di culo.. Se non hai il Ferrari parcheggiato fuori dal locale, è alquanto improbabile che due ragazze ti puntino contemporaneamente perchè te la vogliono dare

La storia è un po lunga da raccontare , c'erano anche altri amici con me (quelli del oratorio) quando mi son messo a parlare con queste tipe, ne parlerei volentieri con qualcuno anche al telefono ma sono sempre in bolleta col cell e ho sempre pochi soldi insomma non sono ricco

Però tutti quei complimenti , ebbe devo dire che se l'hanno studiata bene

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Anche perche son preso male , è ho bisogno di consiglio

Burrasca forte L'avatar di GattoDelleNevi
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    ... perchè un prete ti insulta? Cosa è un "grest" ?

C.
    come ha detto Virgilio (o Diego, non ho ancora capito chi scrive in quel profilo ) il grest è l'oratorio estivo
    qui a S.Nicolò Valfurva si tiene tutti i pomeriggi di luglio dal lunedì al venerdì con una gita in montagna il mercoledì

bene, ieri ero arrivato come al solito un pochino in ritardo, attualmente ho anche altri impegni oltre al grest
    c'era un gioco (pallabum) dove 4 squadre si scontravano per far "esplodere" la palla (quando il don fischia, la squadra con la palla prende un punto di penalità, a 10punti la squadra viene eliminata), la prima squadra ad essere eliminata è stata quella dei blu e il don si chiedeva perchè in dieci minuti sono stati fatti fuori.
    allora gli ho detto che c'era mezza squadra che non giocava e lui mi ha risposto che invece di fare sterili discorsi dovevo andare a farli giocare.
    quindi gli ho detto che ero appena arrivato e lui mi ha risposto "allora stai zitto, dottorino dei miei stivali" o qualcosa del genere

bene, d'accordo, sono arrivato tardi e quindi non avevo diritto di parola su quel gioco
    mi sta anche bene

poi c'era un altro gioco, bandierone
    siccome erano due anni che non vedevo questo gioco, non mi ricordavo se la linea di metà campo andava fatta con la corda o con il gesso (o la calce?) che si usa per il campo da calcio
    allora ho chiesto al don e mi ha risposto che potevo impiccarmi con quella corda e cosa avevo studiato a fare se non sapevo neanche che per quel gioco serviva la corda...
    alla fine sono andato a prendere la corda, l'ho data ad un altro animatore e ai bambini e ho detto "mettetevela giù voi!"

cioè, sei giù all'oratorio, ti impegni, rischi la vita quando distribuisci i gelati, perdi pomeriggi interi dietro a un'accozzaglia di marmocchi e poi devo anche sentire questi insulti?
    no grazie, il grest te lo fai da solo, ho altre cose migliori da fare...

Meda (MB) 241m slm
    S. Nicolò Valfurva [
    Forbarida] (SO) 1335m slm
    nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione

Mad
    Ospite

Io dico che Gimmy e Gatto dovrebbero diventare compagni di uscite. Ne nascerebbero racconti epici (un po' come gli attuali ma al quadrato).

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io dico che Gimmy e Gatto dovrebbero diventare compagni di uscite. Ne nascerebbero racconti epici (un po' come gli attuali ma al quadrato).

Ahahahahahahahahahhahahahahahahahaha evvero

Burrasca forte L'avatar di GattoDelleNevi
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    siamo diventati i nuovi fenomeni di Agorà

Meda (MB) 241m slm
    S. Nicolò Valfurva [
    Forbarida] (SO) 1335m slm
    nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Dopo aver affrontato il caos della Esselunga al sabato mattina, e dopo essere sopravvissuto ...

... mi sento un eroe!
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GattoDelleNevi Visualizza Messaggio
    come ha detto Virgilio (o Diego, non ho ancora capito chi scrive in quel profilo ) il grest è l'oratorio estivo
    qui a S.Nicolò Valfurva si tiene tutti i pomeriggi di luglio dal lunedì al venerdì con una gita in montagna il mercoledì

bene, ieri ero arrivato come al solito un pochino in ritardo, attualmente ho anche altri impegni oltre al grest
    c'era un gioco (pallabum) dove 4 squadre si scontravano per far "esplodere" la palla (quando il don fischia, la squadra con la palla prende un punto di penalità, a 10punti la squadra viene eliminata), la prima squadra ad essere eliminata è stata quella dei blu e il don si chiedeva perchè in dieci minuti sono stati fatti fuori.
    allora gli ho detto che c'era mezza squadra che non giocava e lui mi ha risposto che invece di fare sterili discorsi dovevo andare a farli giocare.
    quindi gli ho detto che ero appena arrivato e lui mi ha risposto "allora stai zitto, dottorino dei miei stivali" o qualcosa del genere

bene, d'accordo, sono arrivato tardi e quindi non avevo diritto di parola su quel gioco
    mi sta anche bene

poi c'era un altro gioco, bandierone
    siccome erano due anni che non vedevo questo gioco, non mi ricordavo se la linea di metà campo andava fatta con la corda o con il gesso (o la calce?) che si usa per il campo da calcio
    allora ho chiesto al don e mi ha risposto che potevo impiccarmi con quella corda e cosa avevo studiato a fare se non sapevo neanche che per quel gioco serviva la corda...
    alla fine sono andato a prendere la corda, l'ho data ad un altro animatore e ai bambini e ho detto "mettetevela giù voi!"

cioè, sei giù all'oratorio, ti impegni, rischi la vita quando distribuisci i gelati, perdi pomeriggi interi dietro a un'accozzaglia di marmocchi e poi devo anche sentire questi insulti?
    no grazie, il grest te lo fai da solo, ho altre cose migliori da fare...

Simpatico il vostro parroco, assomiglia al nostro mi sa, forse il nostro è peggio però, pare che se ne voglia andare, han detto che non ce ne mandano più.... sperèm.
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •