ok le 37 ore settimanali con 16 materie si stanno facendo sentire![]()
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Benissimo e carichissimo! La nuova avventura "scolastica" che inizieró a brevissimo mi affascina.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Mi sento uno schifo, tristissimo e non c'è nulla che mi tiri su il morale. Il mio migliore amico di soli 20 anni è in coma da due mesi, probabilmente causato da un errore medico, mi manca tantissimo perché siamo come fratelli e ora che le probabilità che torni come prima diminuiscono ogni giorno di più mi sento uno schifo e impotente. Questo sarà il più brutto natale della mia vita...![]()
Comunque tornando nel 3d mi sento felice da parecchi giorni,rilassato e tranquillo,probabilmente visto che non sono ancora un lavoratore...![]()
Sto cercando di capire quando cacchio si deciderà di passarmi l'influenza.
Puntuale come ogni notte ormai, da 4 giorni a questa parte a quest'ora, ho la febbre che sale fino a 38, poi nausea, brividi fastidiosi lungo il corpo, male alle ossa, mal di testa, tosse che aumenta e altri sintomi tipici...
Insomma, sono da rottamare!
Il bello è che poi durante il giorno passa tutto, a parte la stanchezza e quella sensazione di stordimento.
E mangio come un drago!
Ultima modifica di Marc0; 15/12/2014 alle 02:08
ho la schiena a pezzi... cammino tipo un 90enne....(non che poi mi manchi molto....)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
se non ti passa Marco nei prossimi giorni farei degli esami per scongiurare robe tipo mononucleosi e simili.
io mi sento affaticato fisicamente, sono settimane ormai che il basket e la palestra caratterizzano ogni giorno della settimana. comincio ad avvertire un po' di stanchezza stagionale prematura. ma non sono questi i problemi della vita![]()
un abbraccio a welfl, queste son le cose veramente brutte che nessuno mai si augura. spero per il tuo amico, e se dovesse essere stato un errore medico io sarei incazzato come una iena.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri