Mi bruciano gli occhi
always looking at the sky
Ciao Tub!
Di cacca
Oggi la caposala mi ha ripreso per una frase che ha mal interpretato, purtroppo è mooooolto permalosa e moooooooolto vendicativa, vabbeh, se le passa bene, altrimenti so cavoli![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
E' due giorni che ho la febbre... picco massimo di ieri a 38,90°...mezz'ora fa ero a 38,20°spero che mi passi in fretta perchè ho mal di gola e mi gira la testa (oltre al fatto che faccio fatica a stare in piedi e mi bruciano gli occhi
)
Lou soulei nais per tuchi
Lieve principio di mal di testa accompagnato a rincoglionimento che mi ha accompagnata per tutto il dì... ho appena provato la febbre ma ne ho solo 35.2°, quindi suppongo si tratti solo di un po' di stanchezza... vado a dormire va'![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Male. Il mal di gola non mi passa e faccio fatica a respirare perchè la gola è gonfia..
Lou soulei nais per tuchi
veramente bene!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
VENERDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
ho i co........ fracassati dal summary della stazione di manduria che ogni 4 secondi mi mette sottosopra la grafica.
vicino al suicidio
![]()
domani mi tocchera' riprendere con i lavori in giardino...... mi vien male solo all'idea!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri