Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Beh se li avessi mi girerebbero anche gli amenicoli
vantaggi di essere donne
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ma scusa una donna non potrebbe dire: oggi mi girano le tette, sempre due sono, paragonarle alle balle non sara' molto bello, pero' vacca boia se mi sento la berta dir na cosa del genere, prendo il primo cesna disponibile e atterro a russi
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
ma scusa una donna non potrebbe dire: Oggi mi girano le tette, sempre due sono, paragonarle alle balle non sara' molto bello, pero' vacca boia se mi sento la berta dir na cosa del genere, prendo il primo cesna disponibile e atterro a russi :p
Ci vuole l'Atlantico!
ma scusa una donna non potrebbe dire: Oggi mi girano le tette, sempre due sono, paragonarle alle balle non sara' molto bello, pero' vacca boia se mi sento la berta dir na cosa del genere, prendo il primo cesna disponibile e atterro a russi :p
Segnalibri