Ho un fastidio all'occhio destro.
Da un paio di anni soffro di ipoacusia (penso si dica così) ad un orecchio, a fasi alterne ... ogni tanto ne risento per un paio di giorni, poi si calma, poi si ripresenta dopo qualche giorno o settimana, ecc. ecc..
Dopo qualche esperimento autoprodotto ho capito che questo è dovuto alla mandibola che non si chiude bene, con l'articolazione che ogni tanto "scatta" in posizione anomala, chiudendo in parte il dotto nell'orecchio medio e dandomi anche fastidi a livello di pressione (talvolta se mangio qualcosa di gommoso o troppo "resistente" mi si blocca anche la mandibola aperta)![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
stressata e stanca visto che per l'ansia riposo poco....ho due esami molto pesanti uno di seguito all'altro.....
2° giorno da maggiorenne e ancora non ci credo, per carità... non mi è cambiato assolutamente una mazza, però mi ricordo da piccolo quanto li desideravo (avevo 13-14 anni) e ora che ce li ho me ne strafrego quasi, vabbe d'altronde è un numero.. e giusto qualche responsabilità in più a carico, stop.![]()
decisamente male
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Vomito e febbre da domenica notte, attualmente 37,6° di febbre, una pacchia ma tant'è sto a pezzi....![]()
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
E' tutto il giorno che mi fa male lo sterno, mah.
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri