Originariamente Scritto da
Tubular
Personalmente questa tua presa di posizione mi dispiace, per te, pero'. E' sempre doloroso perdere un forumista, qualsiasi esso sia, ma alla fine quello che avra' una possibilita' in meno di conoscere nuove persone sarai tu. Il prendersi per il sedere senza conoscersi e' anche un modo per familiarizzare tra persone che magari non si conosceranno mai, per tanti motivi, primo tra tutti la distanza. E questa cosa, credimi, rende il ''primo incontro'', quand'esso si verifichi, ancora piu' stimolante e carico di curiosita'. A questo punto sei tu che ti vuoi negare una possibilita', ed e' una scelta che, seppure io non condivida per me stesso, tutti rispettiamo. Non mi venire pero' a parlare di educazione degli altri perche' sai bene che ci sono persone, i moderatori in primis, che dedicano a volte con sacrificio del proprio tempo libero parte della loro giornata a far si' che questa qui dentro non venga mai meno. Non ho, come te, ne' la voglia, ne' il diritto di catalogare le persone in livelli cui elevarmi od abbassarmi,
ho solo voglia di seguire le vicende meteo. Una volta, sin da bambino, lo facevo per i fatti miei, ora ho scoperto questo sito e lo faccio divertendomi, con persone che in genere si dimostrano piu' che simpatiche e dotate di un grande sense of humor. Se poi ritieni di essere una spanna sopra di noi, allora hai preso la decisione migliore. Buona fortuna.
Ciao!

Segnalibri