Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Questa non la sapevo: Giobbe Covatta..

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    l'hai ritrovato!!
    Gli venisse il cagotto, e venisse anche a te, mi si è piantato il PC da quanto è grosso (doppi sensi a nastro...)

Burrasca forte L'avatar di Graziano Patruno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    No dai, Graziano, gli interventi erano ironici ma non offensivi.
    Io non ci ho visto nulla di eclatante se non la eccessiva permalosità di Francesco.
    Sarà stato un momento e spero che ritorni sui suoi passi.
    certo non me la sarei presa nemmeno io, ma se si nota che una persona in un dato momento non è propensa allo scherzo non serve insitere e creare delle polemiche

ciao

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Graziano Patruno Visualizza Messaggio
    certo non me la sarei presa nemmeno io, ma se si nota che una persona in un dato momento non è propensa allo scherzo non serve insitere e creare delle polemiche

ciao
    Io trovo che lui abbia esagerato nel prendersela (e nel reputarsi una spanna sopra agli altri) e che di conseguenza gli altri abbiano rincarato la dose (che inizialmente non era per nulla offensiava).
    Avrei fatto la stessa cosa se l'avessi conosciuto di persona.
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Graziano Patruno Visualizza Messaggio

ciao
    Si, è vero, ma la sua unica risposta, lapidaria tra l'altro, non ha fatto altro che stimolare l'ironia dei forumisti.
    Cioè, qui abbiamo il fior fiore della scena undergound dell'ironia italiana: Claudio Ricci, GDR, ecc.
    Errore madornale consegnarsi nelle loro fameliche fauci piene zeppe di sarcasmo!!
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Personalmente questa tua presa di posizione mi dispiace...
    E che MASTICONE, a metà mi è venuta una colite alle ginocchia. Così sarebbe stato meglio:

"Personalmente questo il vostro preso della posizione me dispiace, per voi, pero '. E sempre dolorosa 'per perdere un forumista, quale è, ma all'estremità che avra 'un possibilita 'in di meno che conoscere le nuove persone sarete. Prendendosi per la disposizione dei sedili senza per conoscere e 'anche un senso per rendere familiare fra le persone che neppure non si conosceranno mai, per molti motivi, in primo luogo fra tutta la distanza. E questa cosa, credimi, rende ''il primo un incontro '', il quand 'che è avvenuto, il piu 'che stimola ed ancora caricato con il curiosita '. A questo punto sei voi che vi desiderate essere negati un possibilita 'ed alla e 'una scelta che, anche se non lo ripartisco per stessi, tutti che rispetti. Per non venire pero 'da parlare me di formazione degli altre perche 'sapete bene che ci sono persone, i moderatori in primis, che dedicano ai periodi con il sacrificio appena della parte libera di tempo del loro giorno fare il silicone 'che questo dentro non viene qui mai di meno. Non ho, come voi, Ne 'lo desidero, Ne 'la destra catalogare le persone nei livelli che per elevare a me o per abbassarsi a me, ho soltanto desidero seguire il tempo di vicissitudini. Una volta che, sin dal bambino, esso che ho fatto per i fatti estraggo, l'ora ho scoperto questo ha situato uno e lo faccio che diverte a me, con le persone che in natura dimostrano essi stessi il piu 'che likeable e dotato di grande un senso di umore. Se allora pensate ad essere uno spanna sopra dei noi, allora avete preso più meglio la decisione. Buona fortuna."

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    E che MASTICONE, a metà mi è venuta una colite alle ginocchia. Così sarebbe stato meglio:

"Personalmente questo il vostro preso della posizione me dispiace, per voi, pero '. E sempre dolorosa 'per perdere un forumista, quale è, ma all'estremità che avra 'un possibilita 'in di meno che conoscere le nuove persone sarete. Prendendosi per la disposizione dei sedili senza per conoscere e 'anche un senso per rendere familiare fra le persone che neppure non si conosceranno mai, per molti motivi, in primo luogo fra tutta la distanza. E questa cosa, credimi, rende ''il primo un incontro '', il quand 'che è avvenuto, il piu 'che stimola ed ancora caricato con il curiosita '. A questo punto sei voi che vi desiderate essere negati un possibilita 'ed alla e 'una scelta che, anche se non lo ripartisco per stessi, tutti che rispetti. Per non venire pero 'da parlare me di formazione degli altre perche 'sapete bene che ci sono persone, i moderatori in primis, che dedicano ai periodi con il sacrificio appena della parte libera di tempo del loro giorno fare il silicone 'che questo dentro non viene qui mai di meno. Non ho, come voi, Ne 'lo desidero, Ne 'la destra catalogare le persone nei livelli che per elevare a me o per abbassarsi a me, ho soltanto desidero seguire il tempo di vicissitudini. Una volta che, sin dal bambino, esso che ho fatto per i fatti estraggo, l'ora ho scoperto questo ha situato uno e lo faccio che diverte a me, con le persone che in natura dimostrano essi stessi il piu 'che likeable e dotato di grande un senso di umore. Se allora pensate ad essere uno spanna sopra dei noi, allora avete preso più meglio la decisione. Buona fortuna."

Fatti visitare...
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

me l'ero perso sto tred, e dopo lunga consultazione non ci ho capito niente, a parte che il Salento si trova in Puglia.

Comunque al di fuori delle righe volevo dire al ragazzo di Taranto che non serve a nulla incazzarsi, ci si fa su una bella risata e via, qui nessuno vuole offendere solo ogni tanto pero' bisogna prenderla anche con un filino di filosofia.
    Se no il povero Zione il Tubolare ed altri ancora sarebbero sempre incazzati con tutte quelle che se ne dicono.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio

vai a cagher, questo si capisce?
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    me l'ero perso sto tred, e dopo lunga consultazione non ci ho capito niente, a parte che il Salento si trova in Puglia.
    Schhhhhhhhhhh, il Salento non esiste

METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Schhhhhhhhhhh, il Salento non esiste

ne sei sicura
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •