è un Quiz che individua la tendenza religiosa :
http://quizfarm.com/quiz_repository/Religion/157212/
con me c'ha preso di brutto : sono un Agnostico (non ateo) con forte
tendenza verso il Buddhismo e anche accettazione di molte cose
definite "paranormali".... al terzo posto mi da anche come "Satanista"
(io??!? per niente...) forse in virtù della mia forte avversione al
Cristianesimo-Cattolicesimo...
la religione in cui risulto "meno" è l'Ebraismo.... strano, perchè la
preferisco di molto a Islam e Cristianesimo...a parte la faccenda che
te ne tagliano un pezzetto da piccolo....
miei risultati :
80 % Agnosticismo
80% Buddismo
80% Satanismo
75% Paranormale
70% Induismo
60% Ateismo
55% Paganesimo
55% Islam
35% Confucianesimo
25% Cristianesimo
25% Ebraismo
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
mò ci provo.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ho cliccato sulle prime 5..poi mi son accorto che sono 55 e c'è scritto next...
ora non ce la faccio proprio..
sicuramente esco agnostico come te Claudio...molto spirituale,con dubbi
e certezze
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Funziona... oddio... Ti sembro un satanista...?
You scored as a SatanismoIl tuo risultato è Satanismo. Le tue convinzioni si avvicinano maggiormente a quelle del Satanismo! Prima che tu urli, fai qualche ricerca a riguardo. Per essere satanista, non devi necessariamente credere in Satana. Il Satanismo generalmente si concentra sull'avanzamento spirituale di sè stessi e nella libertà di scegliere arbitrariamente, piuttosto che sottomettersi a qualche divinità o restrizione morale. Fai qualche ricerca sul Satanismo se pensi immediatamente allo stereotipo del culto satanico. Potresti anche essere vicino a religioni terrene come il Paganesimo.Confucianesimo 90% Satanismo 90% Ateismo 75% Paganesimo 75% Agnosticismo 65% Induismo 60% Paranormale 50% Cristianesimo 45% Islam 45% Buddismo 45% Ebraismo 30%
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
marò
Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza. Agnosticismo
100 % Agnosticismo
100% Paganesimo
90% Induismo
80% Buddismo
75% Confucianesimo
60% Paranormale
60% Ateismo
50% Satanismo
40% Islam
40% Cristianesimo
30% Ebraismo
20%
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Direi che rispecchia assolutamente in pieno ciò che penso.
Agnosticismo 85%
Ateismo 80%
Paganesimo 65%
Buddismo 65%
Confucianesimo 40%
Cristianesimo 35%
Satanismo 30%
Islam 25%
Ebraismo 20%
Induismo 15%
Paranormale 5%
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Qual è la religione giusta per te? (translated version for Italian users)You scored as a AgnosticismoIl tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.Agnosticismo 100% Ateismo 85% Paganesimo 80% Buddismo 75% Induismo 55% Confucianesimo 50% Paranormale 50% Satanismo 45% Islam 45% Cristianesimo 30% Ebraismo 10%
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Si, diciamo che rispecchiala mia idea...tuttavia quel 0% di cristianesimo è errato perchè qualche precetto cristiano lo faccio anche mio nella vita
You scored as a Ateismo Il tuo risultato è Ateismo. Sei... ateo, anche se forse lo sapevi già. Inoltre, probabilmente ci sono molte persone che pregano per la tua anima quotidianamente. Piuttosto che essere "non religiosi", gli atesi credono fortemente nella non esistenza di un'entità superiore come Dio.
Ateismo 90%
Agnosticismo 90%
Satanismo 85%
Induismo 40%
Buddismo 35%
Paranormale 35%
Paganesimo 25%
Confucianesimo 15%
Ebraismo 10%
Islam 5%
Cristianesimo 0%
Paganesimo
65% Induismo
60% Confucianesimo
60% Satanismo
55% Cristianesimo
55% Islam
55% Buddismo
55% Paranormale
50% Agnosticismo
45% Ateismo
45% Ebraismo
25%
Il tuo risultato è Paganesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle pagane, Wicca o altre religioni simili. Potresti anche seguire una religione dei nativi americani.
Direi che ci siamo
You scored as a Ateismo Il tuo risultato è Ateismo. Sei... ateo, anche se forse lo sapevi già. Inoltre, probabilmente ci sono molte persone che pregano per la tua anima quotidianamente. Piuttosto che essere "non religiosi", gli atesi credono fortemente nella non esistenza di un'entità superiore come Dio.
Ateismo 100%
Satanismo 85%
Agnosticismo 85%
Paganesimo 65%
Paranormale 50%
Buddismo 40%
Induismo 30%
Cristianesimo 10%
Islam 10%
Confucianesimo 10%
Ebraismo 0%
Segnalibri