Aiuto è diventato un caldofilo....
Non voleva fare 5 m a piedi, temeva il freddo!!!!
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Io mi scandalizzo più del fatto che non voleva fare a piedi 5 metri![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Confermo è un caldofilo! Basta vedere quanto è abbronzato...![]()
Always looking at the sky!
Dunque... Il suddetto rito serve ad espiare ogni peccato caldofilo ed e' una cosa a cui tutti siam stati sottoposti.
Prendi il Nardo in una notte di luna piena. Portalo per mano nella piazza centrale del paese ed obbligalo a mettersi in due pezzi ed infradito con le calze di lana.
A quel punto cospargilo completamente di Spunti', quello al tonno, mi raccomando. Una volta terminata l'operazione, bruciagli i peli del naso con dei cerini che avrai prima benedetto con del Biancosarti. A quel punto sara' pronto per il pellegrinaggio votivo alle torri di Fraele, dove un vetusto e nasuto bancario sondriese gli consegnera' le chiavi di una panda diesel ed IL SEGRETO. Ricevuto il tutto, Nardo dovra' riempirsi il costume con della granita al tamarindo e sei uova all'occhio di bue, saltare sulla panda e percorrere tutta la statale 38 cantando a squarciagola la sigla di Heidi. Giunto a Colico dovra' tuffarsi nel Lario, non prima di aver ingerito un tubetto di maionese insieme ad uno di latte condensato. Uscira' dalle acque del lago completamente pulito e rilassato. A questo punto potra' aprire la pergamena contenente IL SEGRETO. E vivra' per sempre freddofilo.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri