Originariamente Scritto da
Tubular
Italiani...popolo d'Italia, vi ho qui riuniti in questo prato pieno di cacche di vacca per affermare con convizione... che io sono caldofilo!!!
108 Fravort Gronlait 31-08-07 (Large).jpg
Quest'uomo da quando gli si e' arrugginita la pala da neve non e' piu' lo stesso. Vediamo di recuperarlo.
Monderai il tuo spirito caldofilo in una spiaggia dell'Adriatico, ove costruirai pupazzi di sabbia e prenderai il sole con i ramponi indossati sul nudo piede. Questo per almeno due lune. Dopodiche' tornerai in valle e salirai il tuo Gran Paradiso in ciabatte ed accappatoio.
Al ritorno dalla vetta, delizierai gli ospiti del rifugio con uno spettacolo di lap dance, vestito solo con un paio di mirtilli. Il gestore, soddisfatto per la tua performance, ti offrira' una birra piccola, appositamente calda, sgasata ed annacquata, in segno di stima. Le basse temperature subite dal tuo corpo, unite ad i due piatti di polenta taragna al tamarindo e pere che dovrai ingurgitare, ti porteranno a recarti in bagno.
li', nascosto tra i doppi veli, troverai IL SEGRETO. Lo capirai perche' e' scritto su doppio velo, ma abrasivo e smerigliato con peperoncino.
Ebbro di gioia, ma anche con il sederino in fiamme, scenderai a valle cavalcando un pianoforte a coda, avvolto nella bandiera di forza italia.Giunto a destinazione, troverai ad attenderti un gruppo di turiste scandinave in cerca di emozioni: dovrai soddisfare tutte le 22 fanciulle in amore, naturalmente nel fienile. A questo punto ti trasformerai in principe azzurro (...) e volerai, da freddofilo, a risvegliare con un fragoroso peto la tua Biancaneve che dorme intontita da una ciocca micidiale di barbera.
Ho detto.
Segnalibri