TUB,metti solo belle foto,se no le vichinge eccellentissime ti estirpano i corbellini...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Non e' che avessi molte alternative...
DSC_0170.jpg
Senti un po'... ma a te l'abbiam fatto il rito di iniziazione...?![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ma passiamo ad un caso da antologia:
Allegato 65622
SamantaHHH... ovvero la Za. Colei che sussurrava ai fagioli in umido.
Ella dovra' recarsi, vestita da Ispettore Closeau, nel bel mezzo di un corteo di miliardari in sciopero. Li' incontrera' Pio, travestito da bella olandesina, che le porgera' una scodella di ragu'. Presa la scodella, dovra' farci scarpetta con un panino ai semi di rododendro e unghie di fenicottero alsaziano, bevendoci assieme una spuma nera da litro. Il ruttazzo che seguira' spalanchera' un tombino a caso delle fognature di Legnano, dove ella dovra' calarsi, alla ricerca del SUO SEGRETO. Le faran compagnia centinaia di tarantole, scarrafoni belli a mamma loro, un paio di trans in amore e lo Zione con la canna da pesca e non. All'uscita del labirinto fognario trovera' ad attenderla Pancrazio, un attempato benzinaio leggemente sovrappeso che le offrira' un mazzo di cardi e carciofi. All'interno sara' custodito IL SEGRETO. Forte di questa sua conquista, salira' sul treno per Milano, bloccando il riscaldamento al massimo: solo bagnando col sudore delle proprie ascelle IL SEGRETO, questo diventera' visibile. Colma di gioia, danzera' la lambada per giorni in una vasca di recupero liquami, e solo allora guarira'.
Ho detto.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
TubY.... la polenta ti fa decisamente male!
Segnalibri