Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 110
    Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Il Treddi' della redenzione di giovini fanciulle caldofile.

Citazione Originariamente Scritto da MistayA Visualizza Messaggio
    Mi hai tolto le parole di bocca !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Thuban. Colei che si eccita ammirando un chiodo da roccia arrugginito.

Allegato 65668

Qui siam di fronte ad una patologia caldofila veramente impressionante. Narrano i suoi conoscenti che in piena estate dorma sotto al piumone, dentro ad un sacco a pelo con piume di piccione bergamasco e gli scarponi da sci ai piedi.

Bisogna quindi partire dal soggetto cosi' come mamma la fece.

Ella dovra' stare completamente ignuda, per due lune, immersa in un gigantesco preparato di crema di porri e gorgonzola. Verra' poi cosparsa con del Selenia Turbodiesel di uno Scania che ha appena valicato il passo della Cisa carico di mattoni. A quel punto dovra' indossare un intimo in lana di roccia, autoreggenti in fibra di carta vetrata ed una comoda tuta in pelo di Yak. Indossando un cilindro da prestigiatore, salira' su di una Prinz verde e dovra' recarsi a Beregazzo con Figliaro in una torrida giornata estiva, dove trovera' Fabry 72 pronto a prepararle un litro di cioccolata calda con mostarda, che ingurgitera' versando calde lacrime. Terminato il beverone, ricevera' dalle mani sporche di cassoeula di Fabry72 IL SEGRETO. Al suo ritorno in paese trovera' ad attenderla un lottatore di sumo, con il quale passera' un'intensa notte d'amore, davanti al caminetto ben acceso, ascoltando in sottofondo marce militari d'oltralpe. Una veloce colazione con polenta e brasato di cinghiale e merluzzo, e non sara' piu' caldofila.

Ho detto.
    ahhhhh)O/O( .le autoreggenti di fibra di carta vetrata..mi piace l'idea della tuta di pelliccia di Yak..Tub sei un mito.!!!.Povero Fabry

Vento fresco L'avatar di Misty
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    ahhhhh)O/O( .le autoreggenti di fibra di carta vetrata..mi piace l'idea della tuta di pelliccia di Yak..Tub sei un mito.!!!.Povero Fabry
    Carla io ti consiglierei d'indossare anche l'elmetto prussiano ... con la pelliccia di Yak 'sta da dio (ogni riferimenti a malga Cimana è puramente casuale ) !
    "Il potere della vera bellezza è proprio quello di allontanarci da noi stessi e di condurci in luoghi incontaminati dal ricordo e dal pensiero, dove possiamo sentirci liberi" by L.Schooler (Da "L'orso azzurro")

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Questa vien proprio giu' dai monti.... La', dove osano le bresaole.

Barbara la morosa di Alpicentrali, in arte Babix. Le rosse gote denotano un amore sottile per caminetti, stufe a legna, a gas, termosifoni e colate laviche.

DSC_0177.jpg

Martedi' 30 ottobre 2007, alle ore 17,34 iniziera' il SUO corso di redenzione.

Travestita da sottomarino tascabile partira' dalla ridente Grosio alla volta di Sondrio, dove dovra' convincere lo Zione a soffiarsi il naso con una figurina dei calciatori. Compiuta l'impresa uscira' dal suo travestimento per indossare una tuta da metalmeccanico ripiena di bigattini, ricci di castagne ed anguille in carpione. Cosi' combinata partecipera' al torneo di scopone scientifico organizzato dal circolo pensionati e reduci di Castione, munita di regolamentare nazionale senza filtro e tazza di barbera. Verra' notata da un noto santone della zona, tale Virgilius Valgelorensis Gemellatus primo che gli consegnera' una foto di Felice Centofanti con dedica, indicandole la strada per raggiungere un bislacco rockettaro della zona, tal Nibi, che ormai vive sulle rotonde di Andalo suonando un bidone della Shell a mo' di tamburo. Il Nibi, beffardo, la spedira' sul ghiacciaio dei FORNI: li', immerso nel goulash essa trovera' IL SEGRETO. E per lei sara' un segreto amaro. Finalmente scoprira' che il suo fidanzato in realta' da anni ha una relazione con un gommista neozelandese con l'hobby dell'odontoiatria, col quale passa intense notti d'amore in una centrale elettrica. Sconvolta da tutto cio', si dimentichera' di amare il caldo e si fara' chiamare Mario.

Ho detto.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Thuban
    Ospite

questa sarà il mio nuovo avatar..

Vento fresco L'avatar di Misty
    Menzionato
    0 Post(s)

Tuby... nelle tue profezie ci manca solo un "Tu partorirai con dolore!" e siamo al completo!!!

"Il potere della vera bellezza è proprio quello di allontanarci da noi stessi e di condurci in luoghi incontaminati dal ricordo e dal pensiero, dove possiamo sentirci liberi" by L.Schooler (Da "L'orso azzurro")

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Tuby... nelle tue profezie ci manca solo un "Tu partorirai con dolore!" e siamo al completo!!!

mah, finchè non lo dice ad un maschio come Pdorr, figlio di Kmerr
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Menzionato
    0 Post(s)

(questa se la legge mi uccide...)

...''E tu ti taglierai le unghie dei piedi con dolore''

PICT0026.jpg

La santa donna che mi sopporta.

Ha gia' avuto abbastanza redenzione sposandomi. Infatti dorme in pieno inverno in bagno, con la finestra aperta ed il condizionatore acceso. Naturalmente sdraiata nella vasca da bagno piena di granita alle lenticchie.
    Come se fosse antani...

Vasco.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    mah, finchè non lo dice ad un maschio come Pdorr, figlio di Kmerr

Tu, uomo da sempre evitato da ogni fiocco di neve, partorirai con dolore.

Ho detto.
    Come se fosse antani...

Vasco.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Thuban. Colei che si eccita ammirando un chiodo da roccia arrugginito.

Allegato 65668

Qui siam di fronte ad una patologia caldofila veramente impressionante. Narrano i suoi conoscenti che in piena estate dorma sotto al piumone, dentro ad un sacco a pelo con piume di piccione bergamasco e gli scarponi da sci ai piedi.

Bisogna quindi partire dal soggetto cosi' come mamma la fece.

Ella dovra' stare completamente ignuda, per due lune, immersa in un gigantesco preparato di crema di porri e gorgonzola. Verra' poi cosparsa con del Selenia Turbodiesel di uno Scania che ha appena valicato il passo della Cisa carico di mattoni. A quel punto dovra' indossare un intimo in lana di roccia, autoreggenti in fibra di carta vetrata ed una comoda tuta in pelo di Yak. Indossando un cilindro da prestigiatore, salira' su di una Prinz verde e dovra' recarsi a Beregazzo con Figliaro in una torrida giornata estiva, dove trovera' Fabry 72 pronto a prepararle un litro di cioccolata calda con mostarda, che ingurgitera' versando calde lacrime. Terminato il beverone, ricevera' dalle mani sporche di cassoeula di Fabry72 IL SEGRETO. Al suo ritorno in paese trovera' ad attenderla un lottatore di sumo, con il quale passera' un'intensa notte d'amore, davanti al caminetto ben acceso, ascoltando in sottofondo marce militari d'oltralpe. Una veloce colazione con polenta e brasato di cinghiale e merluzzo, e non sara' piu' caldofila.

Ho detto.
    l'importante era non dover rivelare il segreto alla brianzola!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •