ordinato Debian da WWW.linuxcdstore.it ,sperando che me li mandino presto....o almeno che me li mandino.Poi inizio da partizionare il disco che adesso mi sembra di partizioni ne abbia proprio troppe...per arrivare a provare Wine che non ho provato mai
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
E' un motivo di pelle, molto soggettivo.
Sono utente debian dalla versione 1.2 e quando ho provato ubuntu (5.qualchecosa) non mi ci sono assolutamente trovato.
Non metto in discussione che possa essere un buon sistema; è solo che non mi da quel senso di controllo che, ad oggi, solo debian è riuscita a darmi.
Non sono andato al Linux Day (imprevisto all'ultimo momento)![]()
Io invece sto provando a installare Lenny sul nuovo HP Pavillion (ho già cercato in internet) e ovviamente mi da 1000 problemi...
Per la cronaca, Ubuntu comunque non riesce ad avvaiare il server grafico.
Nemmeno io...............Non sono andato al Linux Day (imprevisto all'ultimo momento)![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
...a me Ubuntu non dà la possibilità di cambiare risoluzione del monitor,ed il senso di controllo sul SO è molto basso,come dice Diego72.la Mboard è una All in one che secondo la mia esperienza son quelle che meno funzionano con Linux. Installarò una Scheda grafica supportata da L. e poi proverò con Debian.
Sono andato al Linux Day di Avezzano ma causa indicazioni imprecise ed uno splendido mercasto abruzzese che riempiva la piazza principale non ho trovato il posto...in compenso im mercato era vivace e vario e ho pure visto una collezione di attrezzi agricoli.
Secondo me,i Linuxari sovrastimano la capacità di un utente normale di installare Linux....e di parecchio.
ciao.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri